ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2018)

 
                      Esito di gara DGACQ 38-17 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma  -  Italia;  Contatto:
Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture  -
Telefono:       +39        064446.1;        Posta        elettronica:
anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di diritto pubblico. 
  I.5)   PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':   Realizzazione    di
infrastrutture stradali. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 38-17 
  II.1.2) Codice CPV principale: CPV: 90620000-9 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi  dell'art.  59
del D.Lgs. 50/2016 
  II.1.4) Breve descrizione: Servizio  triennale  omnicomprensivo  di
sgombero neve,  trattamento  antighiaccio  e  fornitura  di  salgemma
ricorrente lungo le SS.SS. n. 703 - 341 - 33/I - 32 - 336 -  33/II  -
34 - 33/III - 659 - 20 - 21 - 705 - 705 DIR - 231 -  706  -  702  del
Coordinamento Territoriale Nord-Ovest, Area Compartimentale  Piemonte
cosi' suddiviso: 
  Lotto 1, CIG: 7130354A41 - Lotto 2, CIG: 7130318C8B - Lotto 3, CIG:
71302769E3 - Lotto 4, CIG: 71302146BA - Lotto 5,  CIG:  7130166F1B  -
Lotto 6, CIG: 71301398D5 - Lotto 7, CIG: 71301100E9 
  II.1.5) Valore stimato: 
  Importo complessivo  pari  ad  €  6.182.000,00,  oltre  IVA,  cosi'
suddiviso: Lotto 1: € 285.000,00 - Lotto 2: € 322.500,00 - Lotto 3: €
750.000,00 - Lotto 4: € 390.000,00 - Lotto 5: € 800.000,00 - Lotto 6:
€ 2.160.000,00 - Lotto 7: € 1.474.500,00 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Divisione in lotti: SI 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITC15  Provincia  di
Novara- ITC14 Provincia di Verbano-Cusio-Ossola - ITC16 Provincia  di
Cuneo 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'Accordo Quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in giorni: 1095 
  II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi
dell'Unione europea: NO 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del  D.Lgs.
n. 50/2016 e s.m.i. 
  IV.1.8) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): SI 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI 
  GUUE  serie  2017/S  144-297208  del  29/07/2017  e  serie   2017/S
184-377590 del 26/09/2017 
  GURI n. 87 del 31/07/2017 e n. 113 del 29/09/2017 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  Lotto 2: 28/06/2018; Lotto  4:  01/08/2018;  Lotto  6:  25/07/2018;
Lotto 7: 05/09/2018 
  V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: 
  Numero di offerte ricevute: Lotto 1: n. 1; Lotto 2: n. 1; Lotto  3:
1; Lotto 4: 2; Lotto 5: 3; Lotto 6: 3; Lotto 7: 3 
  V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  Lotto 1: Non aggiudicato; Lotto 2: VIABIT S.p.A. con sede in  Parma
al Viale Partigiani D'Italia N. 7 - P.IVA 00155570021; Lotto  3:  Non
aggiudicato; Lotto 4: DENTI COSTRUZIONI  S.r.l.  in  RTI  con  VIABIT
S.p.A. con sede c/o la  mandataria,  in  Bellano  (LC)  alla  Via  XX
Settembre n. 27 - P.IVA 02875200137; Lotto 5: Non aggiudicato;  Lotto
6: MASSUCCO COSTRUZIONI S.r.l. con sede in Cuneo alla Via Genova  122
- P.IVA 02558160046; Lotto 7: ADEOS S.r.l. in RTI con FARO  S.r.l.  -
CONSERVI C.S.S.C. - ADEOS C.S.S.C con  sede  c/o  la  mandataria,  in
Torino alla Via G. REISS ROMOLI, 147 - P.IVA 10059440015. 
  V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE 
  Lotto 2: Prezzo offerto di € 309.830,97; Lotto 4: Prezzo offerto di
€ 374.800,00; Lotto 6: Prezzo offerto di  €  1.803.033,00;  Lotto  7:
Prezzo offerto di € 1.233.915,15 
  V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: lotti 2, 4, e 6: SI;
lotto 7: NO 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo   Regionale
territorialmente Competente. 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso 
  I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro
30 giorni dalla pubblicazione  dello  stesso  in  Gazzetta  Ufficiale
Repubblica Italiana. 
  VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 26/11/2018. 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX18BGA25507
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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