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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Centrale unica di committenza FVG-I Corso Cavour 1 Trieste Italia E-mail: ufficio.acquisti@insiel.it Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it/ 1.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https:// eappalti.regione.fvg.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato 1.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Altre attivita': Soggetto aggregatore ai sensi dell'art. 9 co1 Dl. 24/04/2014 n. 66. SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: INS001-18 Convenzione per la fornitura di sistemi distribuiti di stampa multifunzione e stampanti da tavolo in locazione per 48 mesi per gli Enti locali e la Sanita' Numero di riferimento: INS001-18 II.1.2) Codice CPV principale: 30230000 II.1.3) TIPO DI APPALTO: forniture II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Valore, IVA esclusa: 13 798 080.00 EUR II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.1)Descrizione Lotto 1 II.2.1) Denominazione: INS001-18 CONVENZIONE SISTEMI DISTRIBUITI DI STAMPA Lotto 1: Amministrazioni con sede nel territorio dei Comuni indicati nell'Allegato A al Capitolato Tecnico-CIG 7656060C91 II.2.2) Codici CPV supplementari: 30230000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH43 Codice NUTS: ITH4 II.2.5) Criteri di Aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 4 280 160.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi. II.2) Descrizione Lotto 2 II.2.1) Denominazione: INS001-18 CONVENZIONE SISTEMI DISTRIBUITI DI STAMPA Lotto 2: Amministrazioni con sede nel territorio dei Comuni indicati nell'Allegato B al Capitolato Tecnico - CIG 7656082EB8 II.2.2) Codici CPV supplementari 30230000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH42 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 4 798 896.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48. II.2) Descrizione Lotto 3 II.2.1) Denominazione: INS001-18 CONVENZIONE SISTEMI DISTRIBUITI DI STAMPA Lotto 3: Amministrazioni con sede nel territorio dei Comuni indicati nell'Allegato C al Capitolato Tecnico - CIG 7656100D93 II.2.2) Codici CPV supplementari 30230000. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH41. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 3 224 928.00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48. II.2) Descrizione Lotto 4. II.2.1) Denominazione: INS001-18 CONVENZIONE SISTEMI DISTRIBUITI DI STAMPA Lotto 4: Amministrazioni con sede nel territorio dei Comuni indicati nell'Allegato D al Capitolato Tecnico - CIG 7656114922 II.2.2) Codici CPV supplementari 30230000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH4 Luogo principale di esecuzione: Aree montane regione Friuli Venezia Giulia II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 1 494 096.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: I concorrenti, se cittadini italiani o di altro Stato membro residenti in Italia, devono essere iscritti nel registro della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato, o presso i competenti ordini professionali. Al cittadino di altro Stato membro non residente in Italia, e' richiesta la prova dell'iscrizione, secondo le modalita' vigenti nello Stato di residenza, in uno dei registri professionali o commerciali di cui all'allegato XVI al D.Lgs. 50/2016, mediante dichiarazione giurata o secondo le modalita' vigenti nello Stato membro nel quale e' stabilito ovvero mediante attestazione, sotto la propria responsabilita', che il certificato prodotto e' stato rilasciato da uno dei registri professionali o commerciali istituiti nel Paese in cui e' residente. Nel caso di organismo non tenuto all'obbligo di iscrizione in C.C.I.A.A., dichiarazione del legale rappresentante in forma di autocertificazione ai sensi del D.P.R. n.445/2000,con la quale si dichiara l'insussistenza del suddetto obbligo di iscrizione alla C.C.I.A.A. e copia dell'atto costitutivo e dello statuto. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: A pena di esclusione ciascun operatore economico (in caso di RTI o consorzio ciascun componente il RTI o consorzio) dovra' presentare dichiarazione di almeno 2 istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del decreto legislativo 1.9.1993, n. 385. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica A pena di esclusione ciascun operatore economico (in caso di RTI o consorzio ciascun componente il RTI o consorzio) dovra' essere in possesso della certificazione del sistema di qualita' in corso di validita', in conformita' con le norme UNI EN ISO 9001:2015 rilasciata per operare nel settore della tecnologia dell'informazione. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Data: 11/01/2019 Ora locale: 12:00 IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE Data: 14/01/2019 Ora locale: 11:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Le imprese dovranno, preventivamente e obbligatoriamente, effettuare la registrazione al portale https:// eappalti.regione.fvg.it come previsto dal Disciplinare. In caso necessita' per l'utilizzo del portale riferirsi ai contatti indicati nell'apposita sezione del portale https://eappalti.regione.fvg.it. Per partecipare alla gara le imprese dovranno possedere la dotazione tecnica indicata nella sezione relativa ai requisiti minimi di sistema del portale https://eappalti.regione.fvg.it. La documentazione dovra' essere sottoscritta (se richiesto) con certificato di firma digitale valido, come da Disciplinare. Per il resto si rinvia al Disciplinare. Il responsabile unico del procedimento ai sensi dell'art 31 Dlgs 50/2016 e' il avv. Stefano Patriarca. Il responsabile del procedimento di gara e' l'ing. Alberto Cannella. VI.4) PROCEDURA DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste, Italia. Il responsabile unico del procedimento avv. Stefano Patriarca TX18BFD25809