COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale n. 2, 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Servizio appalti, provveditorato e contratti
c.a. dott. Francesco Paparella
Tel. 0532419385 - Fax 0532419397 - Pec:
uo.contratti@cert.comune.fe.it - Email: f.paparella@comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 3-12-2018)

 
                      Bando di gara di servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - p.zza Municipale n. 2 - 44121 - Ferrara 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di  sorveglianza
sanitaria dei dipendenti del Comune di Ferrara e  nomina  del  medico
competente  previsto  dal  d.lgs  81/2008,  periodo  2019-2020.   CIG
7674362BDB. E' prevista facolta' di rinnovo per un massimo di 24 mesi
Valore totale dell'appalto, ai sensi dell'art. 35 del d.lgs  50/2016,
Euro 159.141,26 al netto  di  iva,  valore  stimato  per  il  periodo
contrattuale di anni due Euro 74.890,00 Euro (al netto di iva). 
  SEZIONE IV: SEZIONE IV PROCEDURA: 
  Procedura aperta (artt 36  co.  9  e  60  del  d.lgs  50/2016),  da
aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base al miglior rapporto qualita'/prezzo (art. 95  co.
2 d.lgs 50/2016). 
  Ai sensi dell'art. 58 del d.lgs 50/2016, la presente  procedure  e'
interamente  svolta   attraverso   la   piattaforma   telematica   di
negoziazione di  intercente-er  "SATER"  (Sistema  per  gli  Acquisti
Telematici dell'Emilia-Romagna). 
  Termine ultimo per la presentazione delle offerte:  07/01/2019  ore
12,30. Le offerte e la  documentazione  complementare  devono  essere
presentate ai sensi e modalita' di cui all'avviso di gara  pubblicato
unitamente al disciplinare e capitolato speciale nonche' allegati sul
portale SATER http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e  profilo
del committente: www.comune.fe.it/contratti. 
  Apertura dei plichi:  09/01/2019  ore  10  presso  una  sala  della
Residenza Municipale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Determinazione  a  contrarre  n.  DD-2018-2398,  PG  n.-2018-129972
esecutiva dal 23.10.2018 
  Responsabile del procedimento:  dott.  Moreno  Tommasini  Dirigente
Servizio Personale. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Moreno Tommasini 

 
TX18BFF25279
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.