AUSL DELLA ROMAGNA - RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 3-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione:Azienda USL della  Romagna  -  V.  De
Gasperi, 8 - 48121 - Ravenna (RA) IT -Persone di  contatto:  Mariella
Masioli  tel  0547394972  Mail:  mariella.masioli@auslromagna.it;   e
Ughetta           Mengucci            tel.0541707583            Mail:
ughetta.mengucci@auslromagna.it;  NUTS:  ITH57   Indirizzi   Internet
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
arehttps://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legal
e/gare;   I.3   Documenti   di   gara   e   ulteriori   informazioni:
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
arehttps://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legal
e/gare;  indirizzo  per  invio  offerte   in   formato   elettronico:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it;     I.4)      Autorita'
regionale o locale I.5) Salute. 
  SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: Procedura aperta, a lotto  unico,  per
la fornitura di protesi odontoiatriche mobili e fisse per le esigenze
dell'Azienda USL della Romagna  II.1.2)  CPV  principale:  33138000-6
II.1.3) fornitura; II.1.4)  Descrizione:  Procedura  aperta,  per  la
fornitura di protesi odontoiatriche mobili e fisse  per  le  esigenze
dell'Azienda USL della Romagna II.1.5) Base d'asta €878.844 (36 mesi)
Valore  totale  stimato  della  gara:  2.197.110,00   i.e.;   II.1.6)
Divisione  in  lotti:  NO;  II.2.2)  CPV  supplementari:  NO  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: prezzo/qualita'. II.2.7) Durata: 36 mesi.
rinnovo:si Contratto rinnovabile per n. 24 mesi  oltre  all'eventuale
proroga annuale e all'eventuale integrazione del +50% del valore  del
contratto  iniziale;  II.2.10)  Autorizzate  varianti:  no;  II.2.11)
Opzioni:   si'   Rinnovo   biennale.   Proroga   annuale.    II.2.13)
Finanziamento fondi UE: no II.2.14) Il valore indicato al  precedente
punto  e'  comprensivo  dell'importo  a  base  d'asta  del  contratto
iniziale triennale e  del  valore  delle  opzioni  di  cui  al  punto
II.2.11. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1.1) Iscrizione nel registro  tenuto  dalla
Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura  oppure  nel
registro  delle  commissioni  provinciali   per   l'Artigianato.   Il
concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato Membro o in uno
dei  Paesi  di  cui  all'art.  83,  comma  3  del  Codice,   presenta
dichiarazione giurata o secondo le modalita' vigenti nello Stato  nel
quale e' stabilito. Sono esclusi dalla gara gli  operatori  economici
per i quali sussistono cause di esclusione di  cui  all'art.  80  del
Codice. Sono comunque esclusi gli  operatori  economici  che  abbiano
affidato incarichi in violazione  dell'art.  53,  comma  16-ter,  del
d.lgs. del 2001 n. 165. III.1.3) esecuzione negli ultimi tre anni  di
forniture di protesi odontoiatriche mobili  e  fisse  per  un  valore
medio     annuo     non     inferiore     ad     euro      295.000,00
(duecentonovantacinquemila) vedi  art.  7.3  del  disciplinare.  Tale
requisito e'  richiesto  in  quanto  fornisce  garanzia  di  ricevere
offerte serie e attendibili, evitando  che  operatori  economici  con
insufficiente dimensione economica e organizzativa possano presentare
offerte non adeguatamente ponderato III.2.2) polizza assicurativa per
la responsabilita' civile per danni a terzi, art. 23 del disciplinare
di gara. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura: aperta  IV.1.8)  Disciplina  accordo
appalti pubblici (AAP): no IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle
offerte: 04/01//2019 Ore:13.00; IV.2.4)  Lingua:IT;  IV.3.6)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 12  mesi  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) IV 2.7) Apertura delle offerte: 08/01/2019 Ore 11:00; 
  SEZIONE VI: Altre  informazioni  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: si. VI.2) Si fara' ricorso all'ordinazione  elettronica,
Sara' accettata la  fatturazione  elettronica.  Sara'  utilizzato  il
pagamento   elettronico.    VI.3)    Numero    gara    7255566    CIG
76961442F1.VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
TAR Emilia-Romagna, via Massimo d'Azeglio 54 Bologna  IT  VI.5)  Data
Spedizione Avviso in GUUE: 26/11/2018. 

           Il direttore ad interim U.O. Acquisti Aziendali 
                      dott.ssa Paola Lombardini 

 
TX18BFK25750
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.