MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Guardia di Finanza
Re.TLA Friuli Venezia Giulia

Sede legale: via delle Fiamme Gialle n. 6, 34123 Trieste (TS), Italia
Punti di contatto: PEC: TS0520000P@PEC.GDF.IT; Telefono: +39
0403152276/2314; Fax +39 0403152215
Codice Fiscale: 80016990329

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 3-12-2018)

 
Esito di gara - Procedura  aperta,  per  l'appalto  del  servizio  di
mensa,  mediante  "catering  completo",  comprese  le  operazioni  di
pulizia e la raccolta differenziata  dei  rifiuti,  il  riordino  dei
locali, delle attrezzature e delle stoviglie  di  cucina,  presso  le
Caserme "Campo Marzio" ed "A. Oltramonti" della Guardia di Finanza di
                      Trieste - CIG 7610436A74. 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Guardia  di
Finanza - Reparto Tecnico  Logistico  Amministrativo  Friuli  Venezia
Giulia, Via delle Fiamme Gialle, 6; Trieste CAP: 34123 Paese:  Italia
(IT) 
  Sito      internet       dell'amministrazione       aggiudicatrice:
http://www.gdf.it 
  Responsabile Unico del Procedimento: Ten. Col. Ciro Roso 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o  qualsiasi
altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli  uffici  a  livello
locale o regionale. Principali settori di attivita': Servizi generali
delle  amministrazioni  pubbliche;  L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto:  Servizio  di  mensa,
mediante "catering completo", comprese le operazioni di pulizia e  la
raccolta differenziata dei rifiuti, il  riordino  dei  locali,  delle
attrezzature e delle stoviglie di cucina,  presso  le  Caserme  della
Guardia di Finanza di Trieste. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi;  Categoria  di  servizi  n.:  17;
Luogo principale di esecuzione dei servizi  :  Trieste  Codice  NUTS:
ITD44 
  II.1.3) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Servizio
di  preparazione,  confezionamento,  somministrazione  di  pasti,  al
personale del Corpo della G. di F,  presso  le  mense  alla  sede  di
Trieste. 
  II.1.4) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) Oggetto principale
55511000 
  II.1.5)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP): si 
  II.2) Valore finale totale degli appalti :  Valore:  473616.00  IVA
esclusa Valuta: EUR 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1)Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai Criteri Ponderazione 1 .OFFERTA 
  TECNICA punti 90; 2 .OFFERTA ECONOMICA punti 10 
  IV.3.2)Pubblicazioni precedenti: Bando  di  gara  G.U.U.E.:  2018/S
171-389515 del 06/09/2018 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
23/11/2018 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 
  V.3)  Nome  e  recapito  dell'operatore  economico   Aggiudicatario
Denominazione ufficiale: GEMEAZ ELIOR S.P.A. Indirizzo  postale:  Via
privata Venezia Giulia, 5/A Citta': MILANO CAP: 20157  Paese:  Italia
(IT) Telefono: +39 02390391 Posta elettronica: Fax: +39 0239000041. 
  Durata dell'appalto mesi: 36 
  V.4) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato no 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  Avviso  pubblicato  in  G.U.U.E.  n.  2018/S  229-524924  in   data
28/11/2018 
  VI.1) Procedure di ricorso 
  VI.1.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale per il Friuli Venezia 
  Giulia, Piazza dell'Unita' d'Italia,  7;  Trieste,  Codice  postale
34100 Paese Italia (IT) 
  VI.1.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise  sui  termini
di presentazione  dei  ricorsi:  Gli  eventuali  ricorsi  avverso  il
presente avviso devono essere  notificati  alla  stazione  appaltante
entro 30 giorni dalla data di pubblicazione; 
  Il Capo Gestione Amministrativa Ten. Col. Marco Bonassoli 

                   Il capo gestione amministrativa 
                      ten. col. Marco Bonassoli 

 
TX18BGA25741
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.