Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di concessione artt. 72 e 98 del D. Lgs. n. 50/2016 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Cava de' Tirreni, Castellabbate e Roccapiamonte con sede a Cava de' Tirreni in P.zza Abbro 1 (SA), 84013 tel. 089682312- Fax 0894689124 - pec amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it. Ente aderente interessato alla procedura: Comune di Cava de' Tirreni (SA) - I Settore Amministrazione Generale e Finanze - tel. 089/682431- Url: www.comune.cavadetirreni.sa.it SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: "Affidamento in concessione del Servizio di Tesoreria Comunale per la durata di anni cinque (dalla data di sottoscrizione del contratto)". CIG 73116368E5. Tipo di Appalto: Concessione di servizi SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. con aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 95, c. 2, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Valore della concessione complessivo stimato ai sensi dell'art. 35 c. 4 del D.Lgs. 50/2016: € 399.000,00, oltre IVA come per legge. Valore della concessione per la durata di anni cinque: € 199.500,00, oltre IVA come per legge. Offerte Ricevute: n. 1. Offerte Ammesse: n. 1. Data di approvazione dell'aggiudicazione: 08/11/2018, giusta determinazione dirigenziale n. 2431. Ditta aggiudicataria: Banca di Credito Cooperativo di Scafati e Cetara con sede legale in Scafati (SA), in via P. Melchiade n. 37, p. IVA 00252880653, graduata con il punteggio complessivo di 87/100. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Procedure di ricorso: T.A.R. per la Regione Campania, sede / sezione di Salerno. Il bando di gara e' stato pubblicato sulla GURI, V Serie Speciale, n. 4 del 10/01/2018 e l'avviso di rettifica sulla GURI, V Serie Speciale, n. 11 del 26/01/2018. Responsabile del procedimento: dott. Francesco Sorrentino. Il responsabile della C. U. C. dott.ssa Filomena Landi TX18BGA25798