AZIENDA SANITARIA A.S.L. TO 5

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 5-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda Sanitaria A.S.L.
TO 5 - Piazza Silvio Pellico n. 1 - 10023 - Chieri (To)  -  Italia  -
S.C.  Approvvigionamenti  e  Logistica.  Ulteriori  informazioni,  il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte  vanno  inviate
all'indirizzo sopra indicato. 
  SEZIONE   II:    OGGETTO.    II.1.1)    Denominazione:    fornitura
interaziendale di reti chirurgiche  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
33190000-8 II.1.3) Tipo di appalto: fornitura II.1.5)  Valore  totale
stimato: € 954.090,00 per tre anni + eventuale  rinnovo  due  anni  €
636.060,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto  e'
suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per uno  o  piu'
lotti. Lotto 1 CIG 766913740F € 79.560,00, Lotto 2 CIG  7669160709  €
45.320,00; Lotto 3 CIG 7669163982 € 10.400,00, lotto 4 CIG 7669164A55
€ 45.295,00,  Lotto  5  CIG  7686634B08  €  88.450,00,  lotto  6  CIG
76866410D2 € 87.400,00, Lotto 7 CIG 76866464F1 €  24.300,00  lotto  8
CIG 7686651910 € 29.460,00, Lotto 9 CIG 7686656D2F €  8.625,00  lotto
10 CIG 7686657E02 € 18.000,00, Lotto 11 CIG 7686659FA8 € 95.275,00 
  lotto 12 CIG 7686661153 € 525.000,00  Lotto  13  CIG  768666549F  €
16.875,00,  lotto  14  CIG  7686667645  €  57.200,00  Lotto  15   CIG
76866697EB € 135.000,00 lotto 16 CIG 7686671991 €  212.250,00,  Lotto
17 CIG 7686674C0A € 36.540,00 lotto 18  CIG  768667902E  €  62.700,00
Lotto 19 CIG 7686680101 € 12.500,00.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
codice NUTS: ITC11 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il  prezzo  non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
solo nei documenti di gara II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto:
durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:
si'. Descrizione dei rinnovi: rinnovo max mesi ventiquattro. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di  procedura:  procedura  aperta
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  11/01/2019  ora
locale: 16:00 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 14/01/2019
ore 09,30 IV.2.4) Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle
offerte: italiano. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.3)  Per   Informazioni   e/o
chiarimenti in ordine alla gara ed alla presentazione delle  offerte,
rivolgersi alla SC Approvvigionamenti  e  Logistica  sede  di  Chieri
(Dr.ssa      Nadia      Beccati       -       tel.       011/94294539
beccati.nadia@aslto5.piemonte.it).  Le  richieste   di   precisazioni
devono pervenire non oltre quindici giorni prima della  scadenza.  Il
R.U.P. della presente gara e' la dr.ssa Laura Bianco 
  Il presente bando e tutta la documentazione di gara sono pubblicati
sul sito aziendale: www.aslto5.piemonte.it. VI.5) Data di  spedizione
del presente avviso 26/11/2018. 

                     Il direttore amministrativo 
                        dott. Massimo Corona 

 
TX18BFK25938
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.