MINISTERO DELLA DIFESA
Aeronautica Militare - 3° Reparto Genio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 7-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
Indirizzi e Punti di contatto. Denominazione  ufficiale:  3°  Reparto
Genio A. M.; indirizzo postale: via G. D'Annunzio 36, citta': Bari  -
Palese, codice postale: 70128,  paese:  Italia;  Punti  di  contatto:
all'attenzione di: Funzionario Amm.vo Mastrorosa Bartolomeo - Sott.le
addetto Luogotenente Speranza Vincenzo, tel.  +39  0805839668  -  +39
0805836123,    fax    +    39    0805839843,    posta    elettronica:
bartolomeo.mastrorosa@persociv.difesa.it                            -
vincenzo1.speranza@aeronautica.difesa.it. Ulteriori informazioni sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il
dialogo competitivo e per il sistema dinamico di  acquisizione)  sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le  offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  i  punti  di  contatto
sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice   e
principali  settori  di  attivita':  Ministero   Difesa   Aeronautica
Militare. L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Interventi  di  ammodernamento/rinnovamento  sala  di
rilavorazione carburanti c/o sala motori n. 267 di P.G. II.1.2)  Tipo
di appalto: procedura aperta - solo esecuzione. Luogo principale  dei
lavori: Gioia del Colle  (BA).  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  Appalto
Pubblico.  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  Interventi  di
ammodernamento/rinnovamento sala di rilavorazione carburanti c/o sala
motori n. 267 di P.G. - Importo a base di gara: € 888.955,30 Iva  non
imponibile.  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli   appalti):
45454000-4. II.1.6) L'appalto rientra nel campo applicazione AAP: Si.
II.1.7) Divisione in lotti: No. II.1.8) Ammissibilita'  di  varianti:
No. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: € 888.955,30,  di  cui
oneri per la sicurezza € 24.445,26. II.3) Termine di esecuzione:  270
giorni naturali e consecutivi conteggiati a decorrere dalla data  del
verbale di consegna. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Situazione  personale  operatori,  inclusi   i   requisiti   relativi
all'iscrizione nell'albo  prof.le  o  nel  registro  comm.le:  quanto
previsto   dall'art.83   D.lgs.   50/2016   e   s.m.i.   (come   piu'
dettagliatamente  specificato  nel   bando   integrale).   III.1.1.1)
Capacita' economica e finanziaria: quanto previsto  art.83,  comma  2
del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. (come piu'  dettagliatamente  specificato
nel bando integrale). III.1.1.2) Capacita' tecnica:  quanto  previsto
art.83,  comma  2   del   D.lgs   50/2016   e   s.m.i.   (come   piu'
dettagliatamente specificato nel bando integrale). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura  aperta
- solo esecuzione. IV.1.2) Limiti al numero di operatori che  saranno
invitati  a   presentare   offerta:   Nessuno.   IV.2)   Criteri   di
aggiudicazione: La migliore offerta e' selezionata  con  il  criterio
del prezzo piu'  basso  ai  sensi  dell'articolo  95,  comma  4,  con
applicazione dell'esclusione  automatica  dalla  gara  delle  offerte
anomale ai sensi dell'art.97, comma 2, 3 bis e 8 del Codice.  IV.2.1)
Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) Informazioni  di  carattere
amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amm.ne aggiudicatrice: G18-082. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti
relative allo  stesso  appalto:  No.  IV.3.3)  Scadenza  fissata  per
ricezione  delle  offerte:  14/01/2019  ore   16:00.   IV.3.4)   Data
svolgimento  della  gara:  15/01/2019  ore   9:00.   IV.3.5)   Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione:IT. 

                  Il responsabile del procedimento 
                  col. G.A.r.n. ing. Giuseppe Russi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.