COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 7-12-2018)

 
Bando di gara - Appalto misto - Determinazione a contrarre n. 254 del
14/11/2018, cosi come integrata con  determinazione  dirigenziale  n.
                         259 del 26/11/2018 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    Gall.    C.    Fontana,    3,    20121     Milano,     PEC
serviziogare5@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:            app.benigare5@Comune.Milano.it            Internet
http://www.comune.milano.it/utilizza        i         servizi/servizi
on-line/bandi/consulta i bandi aperti. I.3)  Indirizzo  per  ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/utilizza        i         servizi/servizi
on-line/bandi/consulta   i   bandi   aperti   e   sul   sistema    di
intermediazione telematica di Regione  Lombardia  denominato  Sintel,
all'indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 48/2018 CIG 7694764022  Affidamento  della
fornitura con posa in opera e dei lavori per  l'allestimento  museale
della Sala 3 del Museo di Storia Naturale dedicata  alla  sezione  di
mineralogia.  Procedura  aperta  sulla  piattaforma   della   Regione
Lombardia  acquisti  telematici  Arca/Sintel.  II.1.2)   Codice   CPV
principale 39150000-8. II.1.3) Tipo Appalto:  misto;  II.1.5)  Valore
totale  stimato  dell'appalto  €  544.238,86  IVA  esclusa  oltre   €
7.050,00, IVA Esclusa, per oneri sicurezza  non  soggetti  a  ribasso
d'asta, cosi distinto: Importo fornitura: €  400.452,28  Iva  esclusa
oltre € 3.250,00 IVA esclusa, per oneri  sicurezza  per  interferenza
non soggetti a ribasso; Importo  lavori:  €  143.786,58  Iva  esclusa
oltre € 3.800,00 IVA esclusa, per oneri sicurezza da PSC non soggetti
a  ribasso.  II.1.6)  Divisione  in  lotti:  No.  II.2.3)  Luogo   di
esecuzione: Milano II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente
piu' vantaggiosa, criteri  enunciati  negli  atti  di  gara.  II.2.7)
Durata  dell'appalto:  Come  indicato  all'art.  3.1  del  Capitolato
speciale d'appalto. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nel disciplinare di gara. La  presente  dichiarazione  viene
richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i  concorrenti
possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta  di  svolgere
adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita'
professionale  e  tecnica:  criteri   di   selezione   indicati   nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta.IV.2.2) Scadenza fissata  per  la
ricezione  delle  offerte  14/01/2019  ore  14:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 21/01/2019 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla G.U.U.E. 03/12/2018 

                              Il R.U.P. 
                         Anna Maria Maggiore 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
TX18BFF26003
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.