Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 771315158F SEZIONE I: Organismo Appaltante: Stazione Unica Appaltante Citta' di Pomezia - Aprilia - Ardea - 00071 Pomezia (RM), per conto di: Comune di Ardea. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Servizio gestione di un centro diurno per malati di alzheimer sito in Ardea Via Corona Australe, 49. Base d'asta: € 256.500,00 oltre IVA nella misura di legge. Durata: 24 (ventiquattro) mesi naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna del servizio. SEZIONE III: Informazioni di Carattere Giuridico, Economico, Finanziario e Tecnico. Finanziamento regionale in attesa di accreditamento. SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 del D.Lgs. 50/2016. Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 27/12/2018 ore 12,00. Data fissata per la gara: ore 10,00 del 08/01/2019; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento: D.ssa Sabrina Tovalieri. documentazione: Gli operatori economici interessati possono scaricare la documentazione dai siti: www.comune.pomezia.rm.it, www.serviziocontrattipubblici.it, nonche' sul portale appalti del Comune di Pomezia raggiungibile al link: https://pomezia-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.w p. Il responsabile della S.U.A. ing. Renato Curci TX18BFF26022