AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1 - 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 7-12-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta finalizzata alla conclusione di n. 4
accordi quadro, ciascuno per lotto e  ciascuno  con  unico  operatore
economico,  per  l'affidamento   dei   servizi   di   riparazione   e
manutenzione meccanica ed elettrica degli automezzi - Gara  simog  n.
                               7238670 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione  beni  e  servizi  -  all'attenzione  di:  Dott.   Marco
Rodomonti tel.: +39 0861420297 fax: +39 0861420292 indirizzo internet
e profilo committente: www.aslteramo.it Il capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare  sono  disponibili  presso  i  punti  di
contatto sopra  indicati.  Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
Autorita' regionale o locale. I.3) PRINCIPALI SETTORI  DI  ATTIVITA':
salute.  I.4)  CONCESSIONE  DI   UN   APPALTO   A   NOME   DI   ALTRE
AMMINISTRAZIONI  AGGIUDICATRICI:   l'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: -  Procedura  aperta
finalizzata alla conclusione di n. 4  accordi  quadro,  ciascuno  per
lotto e ciascuno con unico operatore economico, per l'affidamento dei
servizi di riparazione e manutenzione meccanica  ed  elettrica  degli
automezzi - n. gara simog 7238670. II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI
ESECUZIONE: servizi. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO:  Servizi
di manutenzione meccanica ed elettrica degli automezzi dell'  Azienda
USL di Teramo. II.1.6) CPV 50110000-9. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: si
(n. 4 lotti). II.2) QUANTITATIVO O  ENTITA'  DELL'APPALTO  -  II.2.1)
QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: ai sensi dell'art. 35 commi  4  e  ss.
del D. Lgs. n. 50/2016, il valore stimato dell'appalto riferito  alla
sua durata massima (quattro anni oltre a proroga tecnica semestrale e
quinto d'obbligo) ammonta ad € 768.187,30  IVA  esclusa  ed  i  costi
relativi alla sicurezza per la rimozione dei rischi  da  interferenza
sono pari a zero (art. 23 comma 16 D. Lgs. n. 50/2016 e art. 26 comma
5 D. Lgs. n. 81/2008.  II.2.2)  OPZIONI:  si,  proroga  tecnica  e  V
d'obbligo. II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 48. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIA-RIO E TECNICO - III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia al disciplinare  di
gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE  -  III.2.1)  -  SITUAZIONE
PERSONALE DEGLI OPERATORI: si rinvia all'art. 7.1 del disciplinare di
gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA E LIVELLI MINIMI: si
rinvia all'art. 7.2 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso. IV.3.4) TERMINE PER  IL
RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE:  14.1.2019  ore  13,00.  IV.3.6)  LINGUA
UTILIZZABILE: italiano.  IV.3.7)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE
L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 240 giorni  decorrenti
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 17.1.2019 ore  10,00  Luogo:  si
rinvia all'art. 19 del disci-plinare  di  gara.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: si - si rinvia al  disciplinare
di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre
n. 1928 del 27.11.2018. II) Il n. di gara simog e' 7238670.  III)  Il
RUP  e'  il  dott.  Marco  Rodomonti.  IV)  il  capitolato   speciale
d'appalto, il  disciplinare  di  gara,  tutta  la  modulistica  e  la
documentazione di gara  sono  disponibili  sul  sito  internet  della
stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online -
bandi di gara. V) E' vietata ogni alterazione della documentazione di
gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it VI) Per quanto non
contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare
di gara e capitolato speciale d'appalto,  sia  per  la  procedura  ad
evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. VII) Ai  sensi
e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003, si comunica  che  i  dati,
anche  personali,  trasmessi   dalle   ditte   partecipanti   saranno
utilizzati esclusivamente per lo  svolgimento  di  funzioni  connesse
all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VIII)  E'  esclusa
la competenza arbitrale. IX) I  lotti  di  gara  e  relativi  importi
comprensivi di proroga tecnica e quinto d'obbligo sono i  seguenti  :
lotto 1- € 142.718,40, lotto 2 - € 201.495,40 - lotto 3 €  158.189,10
, lotto 4 - € 265.784,40 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 29.11.2018. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.