ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 7-12-2018)

 
                      Esito di gara DGACQ 87-17 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma  -  Italia;  Contatto:
Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture  -
Telefono:       +39        064446.1;        Posta        elettronica:
anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di diritto pubblico. 
  I.5)   PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':   Realizzazione    di
infrastrutture stradali. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 87-17 
  II.1.2) Codice CPV principale: CPV: 90620000-9 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi  dell'art.  59
del D.Lgs. 50/2016 
  II.1.4) Breve descrizione: Servizio forfettario  relativo  a  tutti
gli interventi per lo sgombero neve e  il  trattamento  antigelo  del
piano viabile delle  Strade  Statali  afferenti  il  CDM  D,  per  le
stagioni invernali 2018-2021 del CT Nord-Est  -  AC  Emilia  Romagna,
cosi' suddiviso: 
  Lotto 1, CIG: 728497036C; Lotto 2, CIG: 728497685E; Lotto  3,  CIG:
72849860A1 
  II.1.5) Valore stimato: 
  Importo complessivo pari ad € 2.800.000,00,  oltre  IVA,  suddiviso
in: Lotto 1: € 1.800.000,00;  Lotto  2:  €  600.000,00;  Lotto  3:  €
400.000,00 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Divisione in lotti: SI 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH58 Provincia di Forli'
Cesena - ITH57 Provincia di Ravenna- ITH56 Provincia di Ferrara 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del  D.Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'Accordo Quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in giorni: 1095 
  II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi
dell'Unione europea: NO 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del  D.Lgs.
n. 50/2016 e s.m.i. 
  IV.1.8) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): SI 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI 
  GUUE serie 2017/S 244-509777 del 20/12/2017  e  serie  2018/S  024-
051651 del 03/02/2018 
  GURI n. 147 del 22/12/2017 e n. 15 del 05/02/2018 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  Lotto 1: 19/06/2018; Lotto 2: 20/07/2018; Lotto 3: 19/06/2018 
  V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: 
  Numero di offerte ricevute: Lotto 1: n. 1; Lotto 2: n. 1; Lotto  3:
1 
  V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  Lotto 1: RTI VIABIT S.p.A. - FARO S.r.l.  -  GSA  GESTIONE  SERVIZI
AMBIENTALI S.r.l. - CONSORZIO STABILE VIAGEST S.c.a.r.l. (ex  Adigest
S.r.l.) con sede presso la Capogruppo, in Parma al Viale  Partiginani
D'Italia n. 7 - P.IVA 00155570021 
  Lotto 2: RTI POLO AUTOTRASPORTI SOC. COOP. - GSA  GESTIONE  SERVIZI
AMBIENTALI S.r.l.  -  IMPRESA  BIGUZZI  S.r.l.  con  sede  presso  la
Capogruppo, in Cesena (FC) alla Via del  Commercio  n.  359  -  P.IVA
02031070408 
  Lotto 3: RTI  CONSORZIO  STABILE  VIAGEST  S.c.a.r.l.  (ex  Adigest
S.r.l.) - INTERGEOS S.r.l. - GSA GESTIONE SERVIZI  AMBIENTALI  S.r.l.
con sede presso la Capogruppo in Rovigo (RO),  in  Viale  Oroboni  n.
21/D - P. IVA 02389750064 
  V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE 
  Lotto 1: Prezzo offerto di € 1.773.460,80 
  Lotto 2: Prezzo offerto di € 565.778,40 
  Lotto 3: Prezzo offerto di € 387.000,00 
  V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Lotto  1  e  2:  SI,
Lotto 3 NO 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo   Regionale
territorialmente Competente. 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso 
  I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro
30 giorni dalla pubblicazione  dello  stesso  in  Gazzetta  Ufficiale
Repubblica Italiana. 
  VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 03/12/2018. 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX18BGA26079
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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