REGIONE LIGURIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 7-12-2018)

 
                            Esito di gara 
 
 
                               Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Liguria -  SUAR,
Via Fieschi 15  -  Genova,  16121  Paese:  Italia  (IT)  -  Punti  di
contatto:   Telefono:   +39   0105484766   -    Posta    elettronica:
gare.contratti@regione.liguria.it - Fax: +39 0105488406  -  Indirizzi
internet: www.regione.liguria.it 
  SEZIONE II: OGGETTO:  SUAR  per  conto  del  Comune  di  Ameglia  -
servizio di  ristorazione  scolastica  per  le  scuole  d'infanzia  e
primaria periodo ottobre 2017  -  giugno  2020;  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 5551200; II.1.3) Tipo di appalto: servizi; II.1.4)  Breve
descrizione:  Affidamento  gestione  servizio  refezione  scolastica;
II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA  esclusa):  euro  246.225,00;
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC34;  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: gestione  del  servizio  di  refezione  scolastica  del
Comune  di  Ameglia;  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
tecnica 70 punti/prezzo 30 punti. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta;  IV.2.1)
Pubblicazioni  precedenti  relative  alla  stessa  procedura:  Numero
dell'avviso nella GU S: 2017/S 121-246197. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.2.1) Data di  conclusione
del  contratto  d'appalto:  18/10/2018;  V.2.2)  Informazioni   sulle
offerte: Numero di offerte pervenute: 3; V.2.3) Nome e indirizzo  del
contraente: CAMST Soc. Coop. A  r.l.,  via  Tosarelli,  318  -  40055
Castenaso, fraz. Villanova (BO); V.2.4) Informazione sul  valore  del
contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore Totale inizialmente stimato
dell'appalto: 262.500,00 I.V.A. esclusa; Valore totale del  contratto
d'appalto: euro 246.225,00 I.V.A. esclusa. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La gara e' espletata dalla Regione Liguria in  qualita'  di  SUAR  su
delega del Comune di Ameglia; decreto  di  aggiudicazione  definitiva
dell'appalto n. 1857 del 18/10/2018; responsabile del procedimento di
affidamento Dott. Angelo Badano; CIG 7119148AC5; VI.4.3) Procedure di
ricorso: Ricorso giurisdizionale presso il Tribunale  Amministrazione
Regionale (TAR) della Liguria, ex. d.lgs. n. 104/2010 n. e d.lgs.  n.
53/2010. Pubblicato su GUCE in data 29/11/2018 - 2018/S 230-525998. 

           Il responsabile del procedimento di affidamento 
                         dott. Angelo Badano 

 
TX18BGA26096
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.