Bando di gara SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza dell'Unione delle Terre d'Argine per conto del Comune di Carpi, c.so A. Pio, 91 - 41012 Carpi (MO) - Punti di contatto: Centrale Unica di Committenza Tel. 059-649123, Fax: 059-649095. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Indizione di procedura aperta ai sensi dell' art. 60 del D.Lgs n. 50/16, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo ai sensi dell'art. 95 dello stesso D. Lgs. 50/2016, per l'aggiudicazione dell'appalto avente ad oggetto la fornitura con posa in opera e configurazione di un sistema integrato di videosorveglianza nei territori dell'Unione delle Terre d'Argine. C.I.G. 7706449AE3. Entita' dell'appalto: importo complessivo presunto a base d'appalto: 1.549.000,00€ + IVA, di cui 24.708,82€ per oneri della sicurezza non seggetti a ribasso. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: documentazione consultabile al sito Internet: www.terredargine.it. Eventuali informazioni possono essere richieste alla Centrale Unica di Committenza (tel. 059/649123-649184, appalti@comune.carpi.mo.it). SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: Ufficio Protocollo, ore 11,30 del 12.01.2019. Apertura offerte: 16.01.2019 ore: 09,30 c/o sede di via Peruzzi n. 2 a Carpi. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: l'approvazione dell'appalto e delle fonti di finanziamento del servizio in oggetto e' stabilita dalla determinazione n. 1075 del 30.11.2018.Invio del bando alla G.U.U.E.: 30.11.2018. Il dirigente della centrale unica di committenza dott.ssa Susi Tinti TX18BFF26403