AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA - RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 10-12-2018)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  Aggiudicatrice:  Azienda  USL   della
Romagna, Via De Gasperi,8 - 48121 Ravenna (RA) - Punti  di  contatto:
Alessandra    Ragazzini    -    tel.     0543/731509     -     e-mail
acquisti@auslromagna.it  -  cod.   NUTS:ITH57   Indirizzi   internet:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it;   Profilo   committente
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are - I documenti di gara sono disponibili per un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso gli  indirizzi  sopraindicati.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso gli indirizzi sopraindicati.  Le
offerte          vanno          inviate          in          versione
elettronica:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  Tipo  di
Amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' Regionale. Salute. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Denominazione: "Procedura  aperta
per la fornitura di  iniettori  di  mezzo  di  contrasto".  (Num.  di
rifermento 3829  del  30/11/2018).  CPV  Ogg.  Principale:  33194100.
Appalto  di  forniture.  Luogo  di  esecuzione.  Cod.   NUTS   ITH57,
ITH58,ITH59. Breve descrizione: Procedura aperta per l'acquisizione a
noleggio, suddivisa in cinque lotti, di sistemi di iniezione di mezzo
di contrasto(MDC) e  del  relativo  materiale  di  consumo  dedicato,
impiegati in  procedure  diagnostiche  e  interventistiche  dell'AUSL
della Romagna e  dell'IRST.  Durata  dell'appalto:  60  mesi.  Valore
totale stimato: euro 13.981.462,50  iva  esclusa  (comprensivo  della
proroga di 12 mesi). Divisione in lotti: SI' - Lotto 1) Iniettori per
procedure   radiologiche   tomografiche.   Importo    stimato    euro
6.294.375,00,  CiG  7708983604;  Lotto  2)  Iniettori   con   accesso
arterioso   per   procedure   emodinamiche   Importo   stimato   euro
3.072.750,00,  CiG  77089857AA;  Lotto  3)  Iniettori   con   accesso
arterioso per procedure angiografiche e chirurgiche  Importo  stimato
euro 996.600,00 CiG 7708993E42; Lotto 4) Iniettori per  procedure  da
svolgere in diagnostiche di Risonanza Magnetica Nucleare da 1.5  e  3
Tesla Importo stimato euro  3.358.987,50  CiG  7708997193;  Lotto  5)
Insuflatori automatici  di  CO2  per  procedure  di  colonscopia  CT.
Importo stimato euro 258.750,00 CiG 77090014DF.  Le  offerte  possono
essere  presentate  per  uno  o  piu'  Lotti,  come  descritti  nella
documentazione  di  gara.  Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di:
Opzioni:  si'.  Estensione  fino  al  30%  in  aumento   dell'importo
complessivo indicato a base d'asta ai sensi dell'art. 106,  comma  1,
lett. a) del Codice. Possibilita' di proroga per  12  mesi  ai  sensi
dell'art. 106, comma 11 del  Codice.  Criteri  di  aggiudicazione:  a
singolo lotto indivisibile. Il prezzo non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: Condizioni di  partecipazione:  come  previste
dal disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura:  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Termine  per
ricevimento  delle  offerte:  data  14/01/2019  ore   16,00.   Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  italiano.  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 18 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte.
IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  in  seduta  pubblica
virtuale. Data: 15/01/2019 ore 10:00. Alle sedute  virtuali  potranno
partecipare le ditte concorrenti collegandosi da remoto  al  sistema,
secondo le modalita' esplicitate nelle  guide  per  l'utilizzo  della
piattaforma        SATER,        accessibili         dal         sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis
tema/guide 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni:  Si   tratta   di   un   appalto
rinnovabile: no. Sara' accettata la fatturazione  elettronica.  VI.4)
Procedure di  ricorso:  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale dell'Emilia Romagna  sede
di  Bologna.  Data  di  spedizione  del  presente  bando  alla   Cee:
03/12/2018. 

           Il direttore ad interim U.O. Acquisti Aziendali 
                      dott.ssa Paola Lombardini 

 
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