COMUNE DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 12-12-2018)

 
Bando di gara - Appalto misto di  lavori  e  servizi  -  Manutenzione
ordinaria dei fabbricati comunali - anni  2019/2020  [POP180]  -  CUP
                  G14J18000230004 - CIG 771695698A 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Pavia  -
Settore LL.PP. e  Patrimonio  P.zza  Municipio  2  27100  Pavia  Tel.
0382/399323  Codice  NUTS  ITC48  Fax:  0382/399429   sito   internet
www.comune.pv.it Pec protocollo@pec.comune.pv.it;  La  documentazione
di        gara        e'         disponibile         al         link:
http://www.comune.pv.it/site/home/aree-tematiche/lavori-pubblici-e-ur
banistica/progetti-in-libera-visione.html 
  SEZIONE II: TIPO DI  APPALTO:  lavori  e  servizi  di  manutenzione
ordinaria - CPV 45453100-8; LUOGO DI  ESECUZIONE:  Comune  di  Pavia;
IMPORTO DEL'APPALTO AL NETTO DELL'I.V.A.: €  1.353.000,00  di  cui  €
1.208.000,00 per lavori ed € 145.000,00 per servizi oltre € 32.600,00
per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; Ricorrendo  la  S.A
della facolta' di cui  all'art.  63  comma  5  del  Codice  l'importo
complessivo  dell'appalto,  ai  fini  del  calcolo   della   cauzione
provvisoria e della qualificazione, ammonta ad € 1.732.000,00 di  cui
€ 40.750,00 per oneri per la sicurezza, IVA esclusa C.P. € 865.000,00
OG2 del  D.P.R.  207/2010  Classifica  III);  TERMINE  DI  ESECUZIONE
DELL'APPALTO: sino a tutto il 31/12/2020; MODALITA' DI DETERMINAZIONE
DEL CORRISPETTIVO: a  misura;  non  sono  ammesse  varianti  ma  solo
offerte migliorative in sede di offerta tecnica. 
  SEZIONE  III:  FINANZIAMENTO:  con  fondi  dell'Ente;  CAUZIONI   E
GARANZIE RICHIESTE: cauzione provvisoria: € 34.640,00 prestata con le
modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara;  CONDIZIONI  MINIME
ECONOMICHE E TECNICHE  DI  PARTECIPAZIONE:  Attestazione  SOA  per  i
lavori, fatturato specifico e servizi di punta per i servizi  secondo
le  indicazioni  del  disciplinare  di  gara;  TERMINE  DI  VALIDITA'
DELL'OFFERTA: 180 giorni dalla presentazione dell'offerta. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA DI  GARA:  aperta  con  procedura  telematica
sulla Piattaforma di Regione Lombardia SINTEL  e  con  aggiudicazione
attraverso il criterio di aggiudicazione dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma  2  del  D.lgs  50/2016,
applicato  ai  seguenti  elementi  di   valutazione   e   come   piu'
analiticamente descritto nel disciplinare di gara: 1) Prezzo (max  30
punti),2) manutenzione programmata dei recapiti fognari acque bianche
e  nere  ecc.  (max  20  punti),3)  manutenzione  programmata   delle
coperture degli edifici ecc.  (max  20  punti),  4)  modalita'  della
mappatura dell'illuminazione di emergenza ecc.  (max  10  punti),  5)
modalita' della mappatura degli impianti di illuminazione ecc.(max 10
punti); 6) attivita' di implementazione del  fascicolo  digitale  del
fabbricato  (max  5  punti);  7)  attivita'  di  implementazione  del
censimento degli elementi di arredo urbano (max 5 punti); TERMINE  DI
PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: ore 17.00  del  giorno  5/01/2019  sulla
piattaforma telematica di Regione Lombardia SINTEL; DATA DI  APERTURA
DELLE OFFERTE: prima seduta pubblica  il  giorno  8/01/2019  ore  10;
LUOGO: sala appalti del  Settore  LL.PP.  del  Comune  di  Pavia  Via
Scopoli n.1;  PERSONE  AMMESSE  ALL'APERTURA  DELLE  OFFERTE:  Legali
rappresentanti dei concorrenti; Lingua: Italiana. 
  SEZIONE VI: ORGANO COMPETENTE PER  LE  PROCEDURE  DI  RICORSO:  TAR
Lombardia, Via del Conservatorio  n.  13  20122  Milano;  TERMINE  DI
RICORSO: 60 giorni dalla conoscibilita'  del  provvedimento  ritenuto
lesivo; PUBBLICAZIONE: il  bando  e  il  disciplinare  di  gara  sono
pubblicati all'Albo Pretorio on-line del  Comune  di  Pavia,  R.U.P.:
Ing. Luigi Abelli. 

            Il dirigente del settore LL.PP. e patrimonio 
                         arch. Mauro Mericco 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.