COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 12-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Pistoia  P.zza
Duomo 1. Informazioni: Servizio Ambiente e  Promozione  Sportiva  RUP
Dott.Arnoldo Billwiller 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: "Appalto  per  l'affidamento  dei
servizi di gestione di vari impianti sportivi di proprieta'  comunale
(campi sportivi) per un periodo di 5 (cinque) anni", suddiviso  in  3
lotti."Lotto 1 Campo Sportivo Le  Piastre  V.  del  Gabbero  loc.  Le
Piastre Cig.7669652D0A Importo  complessivo  €  25.180,62  piu'  IVA;
Lotto 2 Campo Sportivo "Bardelli" V.G. da  Verazzano  loc.  Bottegone
Cig.7669666899 Importo complessivo €  71.036,04  piu'  IVA;  Lotto  3
Campo Sportivo "Edy Morandi" V.del Fornacione loc.  Le  Fornaci.  Cig
7669679355  Importo  complessivo  €  90.839,85  piu'  IVA.  Eventuale
opzione di rinnovo lotti 1,2,3 punto  II.2)  bando  di  gara.  Durata
appalto dal 01.07.19 al 30.06.24. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico:  Soggetti  ammessi  a  partecipare  dal  punto
III.2) al  punto  III.2.1.1)  bando  di  gara.  Garanzie  e  cauzione
richieste punto III.1.1) bando di gara. 
  Sezione IV: Procedura: Procedura  aperta  modalita'  telematica  ex
artt.58,59,60,71   e   140   D.Lgs.50/16.   Aggiudicazione:   offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  ex  artt.95  co.3  lett.a)  e  142
co.5-septies D.Lgs.50/16. Documentazione completa di gara scaricabile
dal   sito   web:    https://start.toscana.it/comune-pistoia/.Termine
ricevimento offerte ore 18 del 14/01/19. 
  Sezione VI: Altre informazioni: Sopralluogo facoltativo punto IV.4)
bando di gara. 

      Il dirigente del servizio ambiente e promozione sportiva 
                      dott. Arnoldo Billwiller 

 
TX18BFF26447
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.