Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara di appalto SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Centrale Unica di Committenza, piazza Liberta' n. 1, Dalmine (BG) tel. 035/6224889, fax 035/6224738, PEC protocollo@cert.comune.dalmine.bg.it, sito www.comune.dalmine.bg.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.) Denominazione conferita: gestione e sviluppo del servizio sovracomunale di assistenza domiciliare nell'Ambito Territoriale di Dalmine - CIG n. 77143925AA. II.1.5.) Valore totale stimato euro 1.722.525,00, oltre IVA, di cui euro 34.450,50 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. II.2.7) Durata dell'appalto dal 1° marzo 2019 e fino al 31 dicembre 2021. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si vedano atti di gara disponibili su sito e su piattaforma Sintel. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta soprasoglia tramite piattaforma Sintel ARCA Regione Lombardia - www.arca.regione.lombardia.it. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 14/01/2019 ora: 08:00. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica in data 15/01/2019 ora: 15:00, luogo: Comune di Dalmine, piazza Liberta' n. 1. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 07/12/2018. Il responsabile della centrale unica di committenza Silvia Schionato TX18BFF26449