CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CATTOLICA, MISANO
ADRIATICO E SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

Sede: piazza Roosevelt, 5 - 47841 Cattolica (RN), Italia
Punti di contatto: Ufficio Contratti, Tel. 0541/966672 - Email:
coppolapatrizia@cattolica.net - bertidaniela@cattolica.net
Codice Fiscale: 00343840401
Partita IVA: 00343840401

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 12-12-2018)

 
Bando  di  gara  per  l'affidamento  del  servizio  di  progettazione
definitiva e  progettazione  esecutiva  relativo  alla  realizzazione
della nuova Scuola Primaria nel Polo Scolastico  del  Comune  di  San
                        Giovanni in Marignano 
 

  SEZIONE I: I. Amministrazione  aggiudicataria:  Centrale  Unica  di
Committenza   (CUC)    c/o    Comune    di    Cattolica    (RN)-P.zza
Roosevelt,5-47841 Cattolica, Responsabile della CUC: Dott.ssa Claudia
M.Rufer-Responsabile Procedimento Geom.  Geom.  Oliviero  Pazzaglini,
Responsabile Area 3 del Comune  di  San  Giovanni  in  Marignano;  la
documentazione  di  gara  completa  e'  disponibile   e   scaricabile
gratuitamente c/o il sito web  del  Comune  di  Cattolica.  Indirizzo
trasmissione offerte: piattaforma SATER di INTERCENTER Regione Emilia
Romagna - http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  SEZIONE II: II.1.1.  Oggetto  dell'appalto:  Procedura  aperta  per
l'affidamento   del   servizio   di   progettazione   definitiva    e
progettazione  esecutiva  relativo  alla  realizzazione  della  nuova
Scuola Primaria nel Polo Scolastico del Comune  di  San  Giovanni  in
Marignano. II.2.1. Importo stimato  complessivo  dell'affidamento  €.
274.530,76= IVA esclusa. - CIG: 7703241392  -  Luogo  di  esecuzione:
Comune di San Giovanni in  Marignano.  II.1.9.  Varianti:  NO.  II.3.
Durata: 180 giorni dalla sottoscrizione del contratto. 
  SEZIONE  III:  III.1.1.  Cauzioni:  Garanzia  definitiva   conforme
all'art. 103 del D.Lgs. n.  50/2016.  III.1.2.  Modalita'  pagamento:
indicate negli atti di gara. III.2. Condizioni partecipazione: rinvio
disciplinare. 
  SEZIONE IV:  IV.1.1.  Procedura:  Aperta.  IV.2.1.  Aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i  criteri  stabiliti
nel  disciplinare  di  gara.  IV.3.4.  Termine  ricevimento  offerte:
14.01.2019 ore 13,00 IV.3.7. Vincolo  offerta:  180  giorni.  IV.3.8.
Apertura offerte: 22.01.2019 ore 9,30 - Luogo: piattaforma  SATER  di
INTERCENTER Regione Emilia Romagna. 
  SEZIONE  VI:  VI.4.1.  Ricorso:  Tar   dell'Emilia   Romagna-Strada
Maggiore, 53 - 40125 Bologna 
  Data trasmissione bando in GUCE 10.12.2018 

                    La responsabile della C.U.C. 
                      dott.ssa Claudia M. Rufer 

 
TX18BFF26560
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.