AUSL DELLA ROMAGNA - CESENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 12-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione: AUSL della Romagna - Cesena -  SEDE:
V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It  -  Punti
di        contatto        tel.0547/352233Fax        0547-610948-Mail:
acquisti@auslromagna.it; Internet e  Url  profilo:www.auslromagna.it;
Indirizzo per ulteriori informazioni e  documentazione:  punto  I.1);
indirizzo  per   inviare   offerte:   punto   I.1);   1.4)   Autorita
regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L. della Romagna. 
  SEZIONE II: II.1.1: Oggetto: Fornitura di Sistemi  diagnostici  per
U.O. Patologia Clinica del Centro Servizi di Pievesestina  di  Cesena
II.1.2) CPV Ogg. Principale;  II.1.3):  forniture  II.1.4)  Fornitura
distinta in 5 lotti aggiudicabili separatamente II.1.5) II 1.5) euro;
II.1.6)Divisione   in   lotti:   SI;    Nuts    Code    ITH58    II.2
II.1.9)Ammissibilita'   di   varianti:   NO;   II.1.5)   Quantitativo
dell'appalto:  euro  6.225.000,00  ;  II.2.2  Sistema  analitico  per
diagnostica  proteica  CIG  7674428255   euro   850.000,00;   Sistemi
diagnostici  per  dosaggi  immunometrici  a   bassa   frequenza   CIG
7674434747  euro  1.000.000,00;  Analiti  vari  da  quantificare   su
strumentazione per  immunochimica,  HPLC,LC-MS  CIG  767445047C  euro
1.700.000,00; Emoglobina glicata e screening  varianti  emoglobiniche
CIG  7674457A41  euro  875.000,00;  Materiali  per  il  Controllo  di
Qualita' analitico interno, compresi programmi e hardware  necessario
CIG 7674462E60 euro 1.800.000,00, II 2.7) durata  dell'appalto:  mesi
60; 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1.1) Abilitazione: Cauzioni  provvisoria  e
definitiva modalita' indicate nel disciplinare di  gara  e  Documento
comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione  dovuta;  III.1.3)
capacita'  tecnica:  fatturato  minimo  complessivo  triennale  paria
ll'importo annuo a base d'asta del/dei lotti per i quali si partecipa
III.2.4) Appalto non riservato; 
  SEZIONE  IV:  IV.1.1)  Procedura:   aperta   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.2.2)
Ricorso  ad  asta  elettronica  NO;  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
3774/2018; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 14/01/2019
Ore:13.00; IV.3.6) Lingua:  IT;  IV.3.7)Periodo  minimo  mantenimento
offerta  mesi:18;  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle   offerte:
17/01/2019 ora 10:00 Luogo:punto I.1) seduta virtuale 
  SEZIONE VI:  VI.1)  Appalto  Rinnovabile:  SI;  VI.3)  Informazioni
Complementari:  modalita'  di  presentazione  dell'offerta  e   della
documentazione  richiesta:  l'Azienda  USL  si  avvale  del   Sistema
Informatico  per  le  procedure  telematiche  di  acquisto  (Sistema)
accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/per
accedere alla procedura nonche' alla documentazione di gara; ai sensi
dell'art. 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 e per gli effetti dell'art.  34  c.
35, del D.L.  18  ottobre  2012,  n.  179,  le  spese  relative  alle
pubblicazioni  sono  rimborsate  alla   stazione   appaltante   dagli
aggiudicatari    entro    il    termine    di     sessanta     giorni
dall'aggiudicazione. L'avviso  di  gara  non  e'  vincolante  per  la
stazione appaltante. Si aggiudichera' anche in presenza di  una  sola
offerta valida e congrua. In  caso  di  subappalto  il  corrispettivo
verra' versato a favore  dell'aggiudicatario.  Ai  sensi  e  per  gli
effetti del D.Lgs 196/03 si precisa  che  i  dati  trasmessi  saranno
utilizzati esclusivamente per lo  svolgimento  di  funzioni  connesse
all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A  norma  dell'art.
26 c. 5 del D.Lgs n 81 /08  e  s.m.i.  si  precisa  che  il  presente
appalto  non  comporta  costi  derivanti  dalle  interferenze   delle
lavorazioni cosi' come indicato nei DUVRI allegati al disciplinare di
gara.V I.4.1)Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR
Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna  40125  IT-
Tel.: 051-343643 Fax: 051-342805  VI.5)  Data  Spedizione  Avviso  in
GUUE: 28/11/2018. 

            Il direttore ad interim UO acquisti aziendali 
                      dott.ssa Paola Lombardini 

 
TX18BFK26356
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.