AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 2 DI TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 12-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Unita' Sanitaria
Locale Umbria n. 2 di Terni, Viale Donato Bramante  37,  05100  Terni
Italia,   Persona   di   contatto:    Tel.:    +39    0742339396    -
nadia.notari@uslumbria2.it - www.uslumbria2.it 
  SEZIONE II: OGGETTO:  Procedura  Ristretta  per  l'affidamento  dei
Servizi Socio Sanitari di assistenza residenziale, semiresidenziale e
domiciliare, per le esigenze della Ausl  Umbria  2,  suddivisa  in  3
lotti. Valore totale stimato, IVA esclusa 272.236.706,00 euro.  Lotto
1 Valore, IVA  esclusa:  83.253.485,00  euro;  Lotto  2  Valore,  IVA
esclusa:  49.401.305,00  euro;   Lotto   3   Valore,   IVA   esclusa:
61.800.000,00 euro; Durata: 60 mesi. Criteri  di  aggiudicazione:  il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara. Opzioni: Rinnovo  eventuale
per 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Le informazioni sono contenute negli  atti  di
gara. 
  SEZIONE  IV:  TIPO  DI  PROCEDURA:  ristretta.   Termine   per   il
ricevimento delle domande di partecipazione: 25/01/2019 Ore 13:00. 
  SEZIONE  VI:  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Il  bando  di  gara  e'
reperibile sul sito internet «www.uslumbria2.it» e sulla  piattaforma
telematica     Net4market     al     seguente     indirizzo      url:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute.         Per
qualsiasi  chiarimento  e'  attivato  un  apposito  spazio  condiviso
denominato  "Chiarimenti",  accessibile  all'interno  della   sezione
"E-procurement -  Proc.  d'acquisto",  richiamando  la  gara  di  cui
trattasi. Le richieste di chiarimento dovranno essere inoltrate, solo
ed esclusivamente  tramite  il  canale  sopra  richiamato,  entro  il
termine del 10/01/19 ore 13:00:00. Gli O.E. dovranno prendere visione
delle risposte alle richieste di chiarimento nel  predetto  ambiente.
Le domande e le relative risposte, ivi inserite, saranno raccolte  in
un verbale che, nella data e ora previsti dal timing di  gara,  sara'
pubblicato nello spazio "Doc. gara-Allegata" in conformita' a  quanto
disposto dall'art. 74, comma 4, e 79, comma 3, let. a) D.Lgs.50/2016.
Per quanto non espressamente  qui  disciplinato,  trova  applicazione
quanto previsto dal D. Lgs. 50/2016.Il Rup Dr.ssa Nadia Notari. Invio
alla GUUE: 30/11/2018. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Imolo Fiaschini 

 
TX18BFK26422
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.