Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara a procedura aperta - Affidamento mediante accordo quadro, del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi del servizio Igiene Ambientale di Messinaservizi Bene Comune S.p.A. - Lotto 1 CIG 7692290684 - Lotto 2 CIG 76922938FD - Lotto 3 CIG 76935359EB - Lotto 4 CIG 69354522E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: MESSINASERVIZI BENE COMUNE S.P.A. Indirizzi: Via Gagini, 21/29 - 98121 Messina punti di contatto: tel.: 0906783558 - email: messinaservizibenecomune@pec.it - sito istituzionale: www.messinaservizibenecomune.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. tipo di appalto: Bando di gara - Affidamento mediante accordo quadro, del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi del servizio Igiene Ambientale di Messinaservizi Bene Comune S.p.A - otto 1 CIG 7692290684 - € 1.275.120,00 - Lotto 2 CIG 76922938FD - € 516.120,00 - Lotto 3 CIG 76935359EB - € 263.120,00 - Lotto 4 CIG 69354522E - € 172.040,00; luogo di esecuzione: Messina (ME); luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Territorio Comunale di Messina (ME); vocabolario comune per gli appalti: CPV - 50111000-6; eventuale divisione in lotti: n. 4 Lotti; quantitativo o entita' dell'appalto: € 2.226.400,00, oltre IVA di legge - Importo soggetto a ribasso - € 2.200.000,00; durata dell'appalto o termine di esecuzione: Termine di esecuzione: 24 mesi; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. eventuali cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria del 2% per ogni singolo Lotto; condizioni di partecipazione: Il Bando, il Capitolato e l'elenco prezzi e scaricabile dal sito istituzionale www.messinaservizibenecomune.it - sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Gara; SEZIONE IV: PROCEDURA. criteri di aggiudicazione: Procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo (artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, e s.m.i.); informazioni di carattere amministrativo: Vedasi Disciplinare di Gara; termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: ore 13:00 del 04/01/2019; periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. R.U.P.: ing. Benedetto Alberti - Tel: 0906783558 - Email: benedetto.alberti@messinaservizi.it - PEC: messinaservizibenecomune@pec.it Data di spedizione del presente avviso: 29/11/2018 Il R.U.P. ing. Benedetto Alberti TX18BFM26334