U.I.P.A. - UFFICIO INTERCOMUNALE DEI PUBBLICI APPALTI DEI COMUNI DI
MUGGIA, GRADO E SAN DORLIGO DELLA VALLE/DOLINA

Sede legale: piazza Marconi, 1 - 34015 Muggia (TS), Italia
Punti di contatto: Tel. 040/3360250 - Fax: 040/60202 - PEC:
comune.muggia@certgov.fvg.it - E-mail:
contratti.muggia@comunedimuggia.ts.it - Sito web:
www.comune.muggia.ts.it
Codice Fiscale: 00111990321
Partita IVA: 00111990321

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 12-12-2018)

 
Esito di gara  -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  servizi
tecnici di progettazione esecutiva, coordinatore della  sicurezza  in
fase di progettazione ed esecuzione, contabilita', direzione  lavori,
certificato di regolare esecuzione ed  attivita'  accessorie  per  la
realizzazione  dell'opera  denominata  "O26  -  Riqualificazione  del
tratto costiero tra porto S. Rocco e Punta Olmi -  2°  lotto"  -  CIG
                 7575948E0D - CUP H68 C18 00003 0002 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione:  U.I.P.A.  -  Ufficio  intercomunale  dei   pubblici
appalti dei Comuni di Muggia, Grado e San Dorligo della Valle/Dolina,
centro di  costo  Comune  di  Muggia,  Punti  di  contatto:  Telefono
040/3360250 - Fax: 040/330202 - Pec: comune.muggia@certgov.fvg.it - 
  mail:    contratti.muggia@comunedimuggia.ts.it    -    sito    web:
www.comune.muggia.ts.it  Tipo  di   amministrazione:   ente   locale;
Principale attivita' esercitata: servizi generali. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Codici CPV: 71250000-5 (Servizi  architettonici,  di  ingegneria  e
misurazione), 71242000-6 (Preparazione di progetti  e  progettazioni,
stima dei costi), 71000000-8 (Servizi architettonici, di costruzione,
ingegneria  e  ispezione),  71247000-1  (Supervisione  di  lavori  di
costruzione), 71222100-1 (Servizi di  cartografia  di  aree  urbane).
Codice NUTS del luogo principale di prestazione dei  servizi:  ITH44.
Descrizione  dell'appalto:  affidamento  dei   servizi   tecnici   di
progettazione esecutiva, coordinatore per la  sicurezza  in  fase  di
progettazione  ed   esecuzione,   contabilita',   direzione   lavori,
certificato di regolare esecuzione ed  attivita'  accessorie  per  la
realizzazione  dell'opera  denominata  "O26  -  riqualificazione  del
tratto costiero tra Porto S. Rocco e Punta Olmi - 2° lotto". 
  Importo a base di gara: euro 87.128,50 - di cui euro 0,00 per oneri
della sicurezza  -  oneri  contributivi  ed  IVA  esclusi.  Tempi  di
consegna: 30 giorni,  naturali  e  consecutivi,  decorrenti  come  da
previsione del Capitolato tecnico prestazionale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura: procedura  aperta  ai  sensi  dell'art.  60  del
D.Lgs. 50/2016. Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa  individuata  sulla  base  del   miglior   rapporto
qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 3, lett. b)  del  D.Lgs.
50/2016, con attribuzione di max. 85 punti per  l'offerta  tecnica  e
max. 15 punti  per  l'offerta  economica.  Data  di  conclusione  del
contratto:  non  e'  possibile  stimare  con  esattezza  la  data  di
conclusione dei  servizi,  in  quanto  parte  di  essi  interessa  lo
svolgimento dei lavori da  aggiudicarsi  successivamente.  Numero  di
offerte ricevute: 1, Operatore economico non  rientrante  nel  novero
delle micro, piccole o medie imprese. Aggiudicatario:  ARTEMA  studio
tecnico associato, codice fiscale e P.IVA 00900360322,  Piazza  Carlo
Alberto n. 13, 34123 Trieste (TS), tel. 040314542, fax 040303754, PEC
studioartema@pec.it,   codice   NUTS   ITH44.   Valore   dell'offerta
aggiudicataria: 78,00 punti  su  100,  di  cui  63,00  per  l'offerta
tecnica e 15,00 per l'offerta economica; prezzo offerto  €  64.370,54
oneri contributivi ed IVA esclusi, di cui  €  0,00  per  oneri  della
sicurezza non soggetti a ribasso, per un  ribasso  percentuale  sulla
base d'asta del 26,12%. 
  SEZIONE  V:   ALTRE   INFORMAZIONI.   Informazioni   complementari:
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR F.V.G., Piazza
Unita' n. 7 - 34121 Trieste; Termini per la proposizione del ricorso:
termini  previsti  dall'art.  120  del  D.Lgs.  104/2010.  Precedenti
pubblicazioni in GURI relative alla presente procedura: GURI V  Serie
speciale - Contratti pubblici n. 102 dd. 03.09.2018. Data d'invio del
presente avviso: 29.11.2018. 

                    Il titolare di P.O. U.I.P.A. 
                       dott. Massimo ferretti 

 
TX18BGA26520
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.