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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punto di contatto. Denominazione ufficiale: 3° Reparto Genio A. M.; Indirizzo postale: via G. D'Annunzio 36, Citta': Bari-Palese, Codice postale: 70128, Paese: Italia; Punti di Contatto: Funz. Amm.vo Bartolomeo Mastrorosa - 1° Luogotenente Valentino Di Cursi, posta elettronica: bartolomeo.mastrorosa@persociv.difesa.it - valentino.dicursi@am.difesa.it, tel. +390805836123-0805839668, fax +390805839843. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le domande di partecipazione vanno inivate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Ministero Difesa Aeronautica Militare. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di segnali IVN, nonche' servizio di aggiornamento e messa in servizio del telecontrollo. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: (B) forniture - acquisto. Luogo principale di consegna: 32° Stormo Amendola. II.1.3) L'avviso riguarda: Procedura Negoziata. II.1.4) Breve descrizione dell'acquisto: Fornitura di segnali IVN (sopraelevati, a semilivello, di soglia, trasformatori, kit di connettori, unita' regolatrici trifasi a IGB a corrente secondaria sinusoidale), nonche' servizio di aggiornamento e messa in servizio del telecontrollo. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 44321000-6. II.1.6) L'appalto rientra nel campo applicazione AAP: No. II.1.7) Divisione in lotti: No. II.1.8) Ammissibilita' di varianti: No. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: € 330.378,20 (Iva non imp.). II.3) Termine di esecuzione: 8 mesi naturali e consecutivi dalla stipula dell'atto negoziale che regolera' la fornitura ed il servizio. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo prof.le o nel registro comm.le: quanto previsto art. 83 D.lgs. 50/2016 (come piu' dettagliatamente specificato nel bando integrale). III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: quanto previsto art. 83 del D.lgs. 50/2016 (come piu' dettagliatamente specificato nel bando integrale). III.2.3) Capacita' tecnica: quanto previsto art. 83 del D.lgs 50/2016 (come piu' dettagliatamente specificato nel bando integrale). SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: avviso ai sensi dell'art. 67 comma 3, del DPR 236/2012 per l'individuazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata. IV.1.2) Limiti al numero di operatori che saranno invitati a presentare offerta: Nessuno. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione (invito successivo): Prezzo piu' basso, inteso come sconto percentuale su prezzo base palese. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: Punti contatto Sezione I.1. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amm.ne aggiudicatrice: G18-080. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 15/01/2019 ore 16:00. Documenti a pagamento: No. IV.3.5) Data di spedizione ai candidati prescelti dell'invito a presentare offerta: presunta 22/01/2019. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. Il comandante Col. G.A.r.n. Russi ing. Giuseppe TX18BFC26738