MINISTERO DELLA DIFESA
Aeronautica Militare - 3° Reparto Genio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 14-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punto di contatto. Denominazione  ufficiale:  3°  Reparto
Genio A.  M.;  Indirizzo  postale:  via  G.  D'Annunzio  36,  Citta':
Bari-Palese, Codice postale: 70128, Paese: Italia; Punti di Contatto:
Funz. Amm.vo Bartolomeo Mastrorosa -  1°  Luogotenente  Valentino  Di
Cursi, posta elettronica: bartolomeo.mastrorosa@persociv.difesa.it  -
valentino.dicursi@am.difesa.it,  tel.  +390805836123-0805839668,  fax
+390805839843. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso:  i
punti  di  contatto  sopra  indicati.  Il  Capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare (inclusi  i  documenti  per  il  dialogo
competitivo  e  per  il  sistema  dinamico  di   acquisizione)   sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le domande  di
partecipazione vanno inivate a: i punti di contatto  sopra  indicati.
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali  settori  di
attivita': Ministero Difesa Aeronautica  Militare.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Fornitura  di  segnali  IVN,  nonche'  servizio   di
aggiornamento e messa in servizio del telecontrollo. II.1.2) Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di  consegna:  (B)  forniture  -
acquisto. Luogo principale di consegna: 32° Stormo Amendola.  II.1.3)
L'avviso riguarda: Procedura  Negoziata.  II.1.4)  Breve  descrizione
dell'acquisto: Fornitura di segnali IVN (sopraelevati, a semilivello,
di soglia,  trasformatori,  kit  di  connettori,  unita'  regolatrici
trifasi a IGB a corrente secondaria sinusoidale), nonche' servizio di
aggiornamento e messa in  servizio  del  telecontrollo.  II.1.5)  CPV
(Vocabolario comune per gli appalti): 44321000-6.  II.1.6)  L'appalto
rientra nel campo applicazione AAP: No. II.1.7) Divisione  in  lotti:
No. II.1.8) Ammissibilita' di  varianti:  No.  II.2)  Quantitativo  o
entita' dell'appalto: € 330.378,20 (Iva non imp.). II.3)  Termine  di
esecuzione: 8 mesi naturali e  consecutivi  dalla  stipula  dell'atto
negoziale che regolera' la fornitura ed il servizio. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.2.1)
Situazione  personale  operatori,  inclusi   i   requisiti   relativi
all'iscrizione nell'albo  prof.le  o  nel  registro  comm.le:  quanto
previsto  art.  83  D.lgs.  50/2016   (come   piu'   dettagliatamente
specificato nel bando  integrale).  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: quanto previsto art. 83 del D.lgs.  50/2016  (come  piu'
dettagliatamente specificato nel bando integrale). III.2.3) Capacita'
tecnica: quanto  previsto  art.  83  del  D.lgs  50/2016  (come  piu'
dettagliatamente specificato nel bando integrale). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: avviso  ai  sensi
dell'art. 67 comma 3, del DPR  236/2012  per  l'individuazione  delle
ditte da invitare alla procedura negoziata. IV.1.2) Limiti al  numero
di operatori che saranno  invitati  a  presentare  offerta:  Nessuno.
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione (invito  successivo):  Prezzo  piu'
basso, inteso come sconto percentuale su prezzo base palese.  IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) Informazioni  di  carattere
amministrativo:  Punti  contatto  Sezione  I.1.  IV.3.1)  Numero   di
riferimento  attribuito  al   dossier   dall'amm.ne   aggiudicatrice:
G18-080.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo   stesso
appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e
la  documentazione  complementare:  No.  IV.3.4)   Termine   per   il
ricevimento delle domande di partecipazione:  15/01/2019  ore  16:00.
Documenti a pagamento: No. IV.3.5) Data di  spedizione  ai  candidati
prescelti dell'invito  a  presentare  offerta:  presunta  22/01/2019.
IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per    la    presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT. 

                            Il comandante 
                  Col. G.A.r.n. Russi ing. Giuseppe 

 
TX18BFC26738
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.