Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara d'appalto SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Centrale Unica di Committenza, piazza Liberta' n. 1, Dalmine (BG) tel. 035/6224889, fax 035/6224738, posta elettronica affarigenerali@comune.dalmine.bg.it, sito www.comune.dalmine.bg.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: affidamento delle coperture assicurative del Comune di Dalmine - n. 6 lotti: I) ALL RISKS PROPERTY CIG n. 7725928579; II) RCT/O CIG n. 77259431DB; III) RC PATRIMONIALE CIG n. 7725956C92; IV) TUTELA LEGALE CIG n. 77259664D5; V) INFORTUNI CIG n. 7725980064; VI) INCENDIO/FURTO/KASKO AMMINISTRATORI E DIPENDENTI CIG n. 7725994BEE. II.1.5.) Quantitativo appalto: valore stimato comprensivo di ogni opzione € 1.112.000,00. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi con decorrenza 31/03/2019. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si vedano atti di gara disponibili su sito e piattaforma Sintel. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta soprasoglia tramite piattaforma Sintel ARCA Regione Lombardia - www.arca.regione.lombardia.it. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 14/01/2019 ora 16.00. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica in data 16/01/2019, ora 10.00, luogo: Comune di Dalmine, piazza Liberta' n. 1. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 11/12/2018. Il responsabile della centrale unica di committenza Silvia Schionato TX18BFF26730