INTERCENT-ER - AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI
TELEMATICI

Sede: via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna (BO), Italia
Codice Fiscale: 91252510374

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 14-12-2018)

 
Bando di gara - istituzione sistema dinamico  di  acquisizione  (SDA)
              per la fornitura di derrate alimentari 4 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1): Denominazione e  indirizzi:  Agenzia  Intercent-ER,  Via  dei
Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax  051.5273084;  Codice
NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it 
  PEC:  intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it  Persona   di
contatto:          Elisabetta           Bonfiglioli;           Email:
Elisabetta.Bonfiglioli@regione.emilia-romagna.it  tel.   051/5273027;
Indirizzo        internet        e        profilo        committente:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  e  ulteriori  informazioni
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
avvisi".  Le  domande  di  abilitazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica  tramite  il  Sistema   per   gli   Acquisti   Telematici
dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1.)   Denominazione:   Istituzione   sistema    dinamico    di
acquisizione (SDA) per la fornitura di derrate alimentari 4 
  II.1.2) Codice CPV principale: 15000000-8 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione:  Istituzione  del  sistema  dinamico  di
acquisizione per la fornitura di derrate alimentari 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 70.000.000,00 IVA esclusa 
  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  codice   NUTS:   ITH5   -   Regione
Emilia-Romagna 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Istituzione sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA) per la fornitura di derrate alimentari 4 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: 60 mesi Il contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: No 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: No 
  II.2.11) Opzioni: Si', in applicazione  dell'art.  106  del  D.Lgs.
50/2016  opzioni  potranno  essere  previste  nei   singoli   appalti
specifici 
  II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da  fondi
UE: No 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: essere iscritto per  attivita'  inerenti  i
beni oggetto del SDA al Registro delle imprese o in uno dei  registri
professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta  di
uno Stato UE; non trovarsi in alcuna delle situazioni  di  esclusione
di cui all'art. 80 D.lgs. n. 50/2016. Ai  sensi  dell'art  37  L.  n.
122/2010. 
  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   potranno   essere
previste nei singoli appalti specifici 
  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:   potranno   essere
previste nei singoli appalti specifici 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o su un sistema  dinamico
di  acquisizione:  L'avviso  comporta  l'istituzione  di  un  sistema
dinamico di acquisizione 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: Si' 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
Data 30/11/2023 Ora locale: 23:59 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: italiano 
  Sezione VI): Altre Informazioni 
  VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita'  Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile? No 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi  di  lavoro  elettronici:  Si
fara'  ricorso  all'ordinazione  elettronica;  sara'   accettata   la
fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. 
  VI.3) Informazioni complementari: Gli operatori economici  potranno
richiedere  chiarimenti  relativi  allo  SDA  e  inoltrare  richiesta
d'ammissione  al   medesimo   esclusivamente   tramite   il   sistema
informatico, per tutta la durata di validita' (60 mesi)  Responsabile
Unico del Procedimento (RUP): Ortensina Guidi 
  VI.4.) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia,
telefono 0514293101 fax 051 307834. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 10/12/2018 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.