CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FOSSANO CERVERE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 14-12-2018)

 
             Avviso di aggiudicazione della concessione 
 
 
                Risultati della procedura di appalto 
 
 
                               Servizi 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore 
  I.1)Denominazione e indirizzi 
  Centrale Unica di Committenza Fossano Cervere, Via Roma  91,  12045
Fossano, ITALIA 
  Persona  di  contatto:  Dott.  Nardi  Massimo   -   Telefono:   +39
0172699611-      Fax:      +39       0172699685       -       E-mail:
fossano@cert.ruparpiemonte.it - Codice NUTS: ITC16 
  Indirizzi internet: 
  Indirizzo principale: http://www.comune.fossano.cn.it 
  I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Autorita' regionale o locale 
  I.5)Principali settori di attivita' 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1)Entita' dell'appalto 
  II.1.1)Denominazione 
  Concessione tramite project financing della gestione e manutenzione
del servizio di illuminazione pubblica - CIG 7593855762 
  II.1.2)Codice CPV principale 
  50232100 
  II.1.3)Tipo di appalto 
  Servizi 
  II.1.4)Breve descrizione 
  Affidamento in concessione tramite project financing della gestione
e manutenzione del servizio di illuminazione pubblica con  interventi
di riqualificazione energetica e adeguamento degli impianti 
  II.1.5)Valore totale stimato 
  Valore, IVA esclusa: € 13.800.000,00 
  II.1.6)Informazioni relative ai lotti 
  Questa concessione e' suddivisa in lotti: no 
  II.1.7)Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) 
  Valore, IVA esclusa: € 13.637.160,00 
  II.2)DESCRIZIONE 
  II.2.1)Denominazione 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 
  50232000 - 45316110 - 50232110 - 65310000 - 65320000 - 71323200 
  II.2.3)Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITC16 
  Luogo principale di esecuzione: Comune di Fossano. 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto 
  Affidamento in concessione tramite project financing della gestione
e manutenzione del servizio di illuminazione pubblica con  interventi
di riqualificazione energetica e adeguamento degli impianti 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione 
  La concessione e'  aggiudicata  in  base  ai  criteri  indicati  di
seguito: 
  Criteri: Offerta tecnica punti 55,80 
  Criteri: Offerta economica punti 30 
  II.2.7)Durata della concessione 
  Durata in mesi: 240 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari 
  Diritto di prelazione a favore del promotore 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1)Descrizione 
  IV.1.1)Forma della procedura 
  Procedura di aggiudicazione con previa pubblicazione  di  bando  di
concessione 
  IV.1.11)   Caratteristiche   principali    della    procedura    di
aggiudicazione: 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1)Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 178-404240 
  Sezione V: Aggiudicazione di concessione 
  Denominazione 
  Concessione tramite project financing della gestione e manutenzione
del servizio di illuminazione pubblica - CIG 7593855762 
  Una concessione/un lotto e' stata/o aggiudicata/o: si 
  V.2)Aggiudicazione di concessione 
  V.2.1)Data della decisione di aggiudicazione della concessione 
  09/11/2018 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 1 
  La  concessione  e'  stata  aggiudicata  a  un  raggruppamento   di
operatori economici: no 
  V.2.3)Denominazione e indirizzo del concessionario 
  Ardea Energia S.r.l., Via Vivaro 2, 12051 Alba (CN),  Codice  NUTS:
ITC16 
  Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4)Informazione relative al  valore  della  concessione  e  alle
principali condizioni di finanziamento (IVA esclusa) 
  Valore totale  inizialmente  stimato  del  contratto  d'appalto/del
lotto/della concessione: € 13.800.000,00 
  Valore totale della concessione/del lotto: € 13.637.160,00 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3)Informazioni complementari: 
  Deliberazioni Giunta Comunale n. 403 del  19.12.2017,  n.  150  del
5.6.2018 e n. 212 del 31.7.2018 - Determinazioni del dirigente LL.PP.
n. 641 del 13.8.2018 e  n.  701  del  12.9.2018  -  Responsabile  del
Procedimento  geom.  Tosco  Giovanni   -   CIG   7593855762   -   CUP
D48H18000070004  -  Determinazione  di  aggiudicazione  n.  907   del
9.11.2018 
  VI.4)Procedure di ricorso 
  VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale amministrativo regionale del Piemonte, Torino, ITALIA 
  VI.4.2)Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3)Procedure di ricorso 
  Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 
  Art. 120 del D.Lgs. 2.7.2010, n. 104. 
  VI.4.4)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla
procedure di ricorso 
  VI.5)Data di spedizione del presente avviso: 06/12/2018 

 Il responsabile della Centrale Unica di Committenza Fossano Cervere 
                         dott. Nardi Massimo 

 
TX18BGA26736
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.