COMUNE DI REGGIO EMILIA
Servizio Appalti Contratti e Semplificazione Amministrativa
U.O.C. Acquisti Appalti e Contratti

Sede operativa: via San Pietro Martire, 3 - 42121 Reggio Emilia (RE),
Italia
Codice Fiscale: 00145920351
Partita IVA: 00145920351

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 14-12-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO  EMILIA
- Sede  Legale:  Piazza  Prampolini  1,  42121  Reggio  Emilia,  Tel.
0522/456842, Fax 0522/456037. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   Lavori   di   manutenzione
straordinaria strade, segnaletica e rete ciclabile anno  2018  -  CIG
7582796137 -  CUP  J87G17000030004.  Importo  a  base  di  gara  Euro
2.226.231,47 (IVA esclusa) di cui €  36.481,80  (IVA  esclusa)  oneri
sicurezza non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ai  sensi  art.  60  D.Lgs.
50/2016, criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa  sulla
base del migliore rapporto qualita'/prezzo, ai sensi art.  95  D.Lgs.
50/2016, con parametri indicati nel Bando di gara. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Determina  Dirigenziale  n.
1371 del 30/11/2018. Aggiudicatario: IEMBO MICHELE  SRL,  via  Europa
13, 43015 Noceto (PR),  C.F./P.IVA  02555430343.  Ribasso  8,600%  su
importo a base di gara, con utilizzo ribasso per elenco prezzi,  fino
a concorrenza valore a base di gara. Esito integrale  in  Profilo  di
Committente http://www.comune.re.it/gare. La funzionaria  del  Comune
di Reggio Emilia responsabile U.O.C. Acquisti, Appalti  e  Contratti:
dott.ssa Silvia Signorelli. 

         Il funzionario U.O.C. acquisti appalti e contratti 
                     dott.ssa Silvia Signorelli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.