Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I I.1) Stazione appaltante: C.U.C. C/O L'unione dei Comuni "Montedoro" Via Skanderberg - 74020 Faggiano (TA), per conto del Comune di Fragagnano - Settore LL.PP. - Via Cesare Battisti n. 1 - Tel.: 099/6614926 - fax: 099/9564117 pec: utc@pec.comune.fragagnano.ta.it SEZIONE II II.1.4) Oggetto: gestione del servizio di illuminazione pubblica e realizzazione di interventi di efficienza energetica e di adeguamento normativo sugli impianti comunali di Fragagnano attraverso la procedura delle finanza di progetto - CIG 771462344B. II.1.5) Importo complessivo a base di gara, al netto dell'I.V.A., € 4.164.000,00. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: 20 anni con decorrenza dal verbale di Consegna degli impianti. SEZIONE III III.1.1) Requisiti di partecipazione Si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV IV.1.1) procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 24.01.2019 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: comunicata a mezzo pec cinque giorni antecedenti l'apertura. SEZIONE VI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: https://montedoro.traspare.com/, www.comune.fragagnano.ta.it VI.5) Invio alla GUUE 13.12.2018. Il responsabile del procedimento di gara dott. ing. Alessandro Zito TX18BFF27045