C.U.C. UNIONE DEI COMUNI "MONTEDORO"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 17-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I I.1) Stazione appaltante: C.U.C. C/O L'unione dei  Comuni
"Montedoro" Via Skanderberg - 74020  Faggiano  (TA),  per  conto  del
Comune di Fragagnano - Settore LL.PP. - Via Cesare Battisti  n.  1  -
Tel.:      099/6614926      -       fax:       099/9564117       pec:
utc@pec.comune.fragagnano.ta.it 
  SEZIONE II II.1.4) Oggetto: gestione del servizio di  illuminazione
pubblica e realizzazione di interventi di efficienza energetica e  di
adeguamento  normativo  sugli   impianti   comunali   di   Fragagnano
attraverso la procedura delle finanza di progetto -  CIG  771462344B.
II.1.5) Importo complessivo a base di gara, al netto  dell'I.V.A.,  €
4.164.000,00. II.2.5)  Aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. II.2.7) Durata: 20 anni con decorrenza  dal  verbale  di
Consegna degli impianti. 
  SEZIONE III III.1.1) Requisiti di partecipazione  Si  rimanda  alla
documentazione di gara. 
  SEZIONE IV IV.1.1) procedura:  aperta.  IV.2.2)  Termine  ricezione
offerte: 24.01.2019 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: comunicata a
mezzo pec cinque giorni antecedenti l'apertura. 
  SEZIONE VI VI.3) Informazioni: Per quanto non  indicato  si  rinvia
alla       documentazione       integrale       disponibile       su:
https://montedoro.traspare.com/,  www.comune.fragagnano.ta.it   VI.5)
Invio alla GUUE 13.12.2018. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                     dott. ing. Alessandro Zito 

 
TX18BFF27045
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.