AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE - MARCHE
Area Dipartimentale Acquisti e Logistica

Sede: via Oberdan 2 - 60122 Ancona
Punti di contatto: Area dipartimentale acquisti e logistica - tel.
(0039) 0712911716
Posta elettronica: stefano.simoncini@sanita.marche.it - Indirizzo
internet: www.asur.marche.it
Codice Fiscale: 02175860424
Partita IVA: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 17-12-2018)

 
Bando di gara per l'affidamento  di  fornitura  software  e  relativi
                               servizi 
 

  SEZIONE   I.1)   Indirizzo   profilo    di    committente    (URL):
www.asur.marche.it   I.2)   Centrale   di   committenza:   NO    I.3)
Disponibilita' documenti  gara:  sito  internet:  www.asur.marche.it,
sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di gara  e  contratti",
voce "Bandi e altri documenti di  gara  su  piattaforma  telematica"-
I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto  pubblico
I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di
un sistema informativo e dei servizi connessi  per  la  realizzazione
del dossier  sanitario  elettronico  ospedaliero  (DSEO),  a  livello
aziendale. CIG: 7696710604,  II.1.2)  CPV:  48180000-3  (Principale);
72253100-4 (Secondario) II.1.3) Tipo di  appalto:  forniture  II.1.5)
Valore totale stimato, IVA esclusa: € 2.225.000,00 II.1.6)  L'appalto
e' suddiviso in lotti? No II.2.3) Codice NUTS: ITE3 II.2.5)  Criterio
di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa.  II.2.7)
Durata contratto: 36 mesi II.13) L'appalto e' connesso ad un progetto
e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. 
  SEZIONE III.1.1) Condizioni di partecipazione:  Possesso  requisito
idoneita'  professionale:  iscrizione  nel  Registro  della  CCIAA  o
registro equivalente III.1.3) Capacita' tecnica e professionale: aver
eseguito nell'ultimo triennio almeno una commessa analoga o un elenco
di commesse analoghe, per un importo  complessivo  nel  triennio  non
inferiore ad euro 200.000,00, oltre IVA. 
  SEZIONE  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta   IV.1.8)
L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP: Si'.  IV.2.1)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  No  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte  telematiche:  11/02/2019  -
ore  13:00  IV.2.4)  Lingua  presentazione  delle  offerte:  italiana
IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni  180
IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 13/02/2019  -  ore  10:00  presso
ASUR - via Guglielmo Oberdan 2 - Ancona. 
  SEZIONE VI.3) Informazioni complementari: l'offerta  potra'  essere
inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul
profilo committente punto I.3; disciplinare di gara contenente  norme
integrative al presente bando. 
  VI.4.1) E' proponibile  ricorso  al  TAR,  entro  30  giorni  dalla
pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni
sulla  presentazione  di  ricorso  c/o  Area  Dipartimentale   Affari
Generali e Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan 2 - I-60122 Ancona. 
  VI.5) Data invio dell'avviso alla GUCE: 13/12/2018 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       ing. Stefano Simoncini 

 
TX18BFK26903
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.