STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI CROTONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 19-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Stazione  Unica
Appaltante: Provincia  di  Crotone,  via  M.  Nicoletta,  28,  88900,
Crotone, tel.  +390962/952349,  PEC:sua@pec.provincia.pec.crotone.it;
I.1.1)  Ente  Aggiudicatrice:  Comune  di   Crotone,   piazza   della
Resistenza,          tel.           +390962/921513,           e-mail:
germinaragiuseppe@comune.crotone.it ; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  II.1.1)  Oggetto:  fornitura  di
attrezzature   (container   scarrabili,   compattatore    scarrabile,
contenitori rifiuti speciali e minipala gommata) per il potenziamento
dei due centri comunali di raccolta (CIG 77095791DB; CIG  77096078F4;
CIG 7709532BDF); II.1.2) Luogo di esecuzione  del  servizio:  Crotone
(Kr). Codice  NUTS:  ITF62;  II.1.3)  CPV:  432611;  II.2.1)  Entita'
dell'appalto: €. 131.931,15, oltre IVA, suddiviso in 3  lotti:  Lotto
n° 1 - Fornitura di container scarrabili (€  63.700,00,  oltre  IVA);
Lotto n° 2  -  Fornitura  di  contenitori  per  rifiuti  speciali  (€
11.231,15, oltre IVA); Lotto n° 3 - Fornitura di minipala gommata  (€
57.000,00, oltre IVA); II.3) Termine di esecuzione:  sei  mesi  dalla
stipula del contratto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.2)  Finanziamento:  Fondi  POR   FESR
2014-2020. "Interventi per il miglioramento del servizio di  Raccolta
Differenziata   in   Calabria";   III.1.3)   Forma   giuridica    dei
partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 46  del  d.lgs.
n. 50/2016; III.2.) Condizione di partecipazione: non e'  ammessa  la
partecipazione alla gara di concorrenti per  i  quali  sussistono  le
cause di esclusione di cui all'art. 80 del codice degli appalti;  III
2.2) Capacita' economica e finanziaria: cosi' come previsto dal bando
e disciplinare di gara; III 2.3) Capacita' tecnica  e  professionale:
cosi' come previsto dal bando e disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Procedura di  aggiudicazione:  aperta,
ex art. 60, con  l'utilizzo  della  piattaforma  digitale,  ai  sensi
dell'art. 58 del codice;  IV.2.1)  Aggiudicazione:  minor  prezzo  ai
sensi dell'art. 95, comma 4, lett. b), del d.lgs. n. 50/2016; IV.3.3)
Modalita' per ottenere gli  atti  di  gara:  il  bando  di  gara,  il
disciplinare  di  gara,  il  capitolato  speciale  d'appalto   e   la
modulistica   sono   disponibili   sul   sito   della   S.U.A.   all'
https://sua.provincia.crotone.it; IV.3.4)  Scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte: 17/01/2019, ore 12:00 (termine perentorio ).
IV.3.7)  Periodo  minimo  di  validita'  dell'offerta:  l'offerta  e'
vincolante per  180  giorni;  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 21/01/2019, ore 10:00 presso gli uffici della SUA/CUC. 
  SEZIONE V: ALTRE  INFORMAZIONI.  V.3)  Informazioni  Complementari:
L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di  una  sola  offerta
valida (art. 95, comma 12, d.lgs. n. 50/2016); V.4.3) I dati raccolti
saranno trattati, ai sensi del d.lgs. n.196/03, e s.m. esclusivamente
nell'ambito  della   presente   procedura   di   gara.   Obbligo   di
tracciabilita' dei flussi finanziari per la ditta aggiudicataria.  Il
Responsabile del procedimento e' l'ing. Giuseppe Germinara. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Giuseppe Germinara 

 
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