COMUNE DI CASTELLINA IN CHIANTI
Sede: viale Rimembranza, 14 - 53011 Castellina in Chianti (SI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 19-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  Stazione  appaltante:  Comune  di  Castellina  in   Chianti;   Tel.
0577.742331,                          lavori@comune.castellina.si.it,
http://www.comune.castellina.si.it/. 
  Oggetto: lavori di adeguamento  sismico  dell'immobile  sede  delle
scuole  elementari  e  medie  del  Comune  -  CIG   7721752F51,   CUP
D61E16000000004.  Quantitativo:  E  452.656,00  +  IVA,  di  cui:   E
415.317,18 + IVA quale importo  complessivo  dei  lavori  soggetto  a
ribasso, E  37.338,82  per  oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. Durata appalto: 327 giorni. 
  Condizioni  relative  all'appalto:  si  vedano  atti  di  gara   su
https://start.toscana.it/. 
  Procedura:   aperta;   Criterio:   offerta   economicamente    piu'
vantaggiosa. Termine ricevimento offerte:  14/01/2019  ore  18:00:00.
Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 15/01/2019 ore  09:30  c/o
l'Ente. 
  Informazioni: La  procedura  di  gara  si  svolgera'  in  modalita'
telematica su https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         ing. Cristina Pepi 

 
TX18BFF27182
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.