AZIENDA SANITARIA LOCALE CITTA' DI TORINO
Sede legale: via San Secondo, 29 - 10128 Torino (TO) Italia
Punti di contatto: Posta elettronica: beni.servizi@aslcittaditorino -
Tel. 011/5662287 - Fax: 011/2402704
Codice Fiscale: 11632570013

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 19-12-2018)

 
Esito di gara - Affidamento della fornitura  di  materiale  elettrico
occorrente alla  manutenzione  ordinaria  impiantistica  dei  presidi
ospedalieri e territoriali dell'ASL Citta' di Torino e dell'ASL  TO4,
                      36 mesi - CIG 7539047A63 
 

  Sezione I.1.1) Amministrazione Aggiudicatrice I.1)  A.S..L.  Citta'
di Torino, via San Secondo, 29 Torino CAP 10128 Paese: Italia - Punti
di   contatto:   S.C.   Acquisti   Italia   -   Posta    elettronica:
beni.servizi@asltocittaditorino.it - Telefono: 011 5662287  Fax:  011
2402704 - indirizzo  principale:  www.aslcittaditorino.it,  punti  di
contatto:  S.C.   Acquisti   Codice   NUTS:ITC   -   I.4)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale  -  I.5)
Principali settori di attivita': Salute. 
  Sezione II.1.1) Denominazione:  Fornitura  di  materiale  elettrico
occorrente alla  manutenzione  ordinaria  impiantistica  dei  presidi
ospedalieri e territoriali dell'ASL TO citta' di  Torino  e  dell'ASL
TO4. Durata 36 mesi. - II.1.2) Codice CPV principale: 31680000 -  II.
1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture  -  II.1.4)  Breve   descrizione:
Affidamento di  materiale  elettrico  occorrente  all'ASL  Citta'  di
Torino e all'ASL TO4, durata 36 mesi - II.1.6) Informazioni  relative
ai lotti - Questo appalto e' suddiviso in lotto: no - II.1.7)  Valore
totale  dell'appalto  (IVA  esclusa)   Valore   IVA   esclusa:   euro
2.490.000,00 - II.2.1)  Denominazione:  luogo  di  esecuzione  codice
NUTS: ITC11 - II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Affidamento  della
fornitura  di  materiale  elettrico  occorrente   alla   manutenzione
ordinaria impiantistica dell'ASL Citta' di Torino e dell'ASL TO4, per
la durata di 36 mesi - II.2.5 Criteri  di  aggiudicazione:  Prezzo  -
II.2.11) informazioni relative alle opzioni -  Opzioni:  no  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  Sezione IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta  -  IV.1.3)
Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un  sistema   dinamico   di
acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro -
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplianato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si' - IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura
Numero dell'avviso 
  Sezione V.1.1) Aggiudicazione dell'appalto Denominazione: Si rinvia
il dettaglio dell'aggiudicazione sul sito dell'ASL Citta'  di  Torino
Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' - V.2.1)  Data
di  conclusione  del  contratto   d'appalto   26/11/2018   -   V.2.2)
Informazioni  sulle  offerte  pervenute:   3   L'appalto   e'   stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. -  V.2.3)
Norme e  indirizzo  del  contraente  Ditta  Corel  Srl  Via  Roma  51
09037.codice NUTS: ITG2C  Il  contratto  e'  una  PMI:  no  -  V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto  (IVA  esclusa)
Valore totale inizialmente  stimato  del  contratto  d'appalto/lotto:
euro 2.490.000,00 Valore totale del  contratto  d'appalto/del  lotto:
2.240.000,00 
  Sezione VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile
delle procedure di ricorso  Tribunale  Amministrativo  Regionale  Via
Confienza  10  Torino  10121  Italia  tel.  +39  0115576411   e-mail:
seggen.to@giustizia-amministrativa.it fax: +39  011539265  -  VI.4.2)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  mediazione  -  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso ASL Citta' di  Torino  -  S.C.  Acquisti  Torino
Italia e-mail: beni.servizi@aslcittaditorino.it - Data di  spedizione
del presente avviso: 10/12/2018. 

                  Il direttore della S.C. Acquisti 
                     dott.ssa Margherita Perucca 

 
TX18BGA27211
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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