CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA BASSA VALLE SERIANA
c/o Comune di Alzano Lombardo

Sede operativa: via G. Mazzini, 69 - 24022 Alzano Lombardo (BG)
Punti di contatto: Ufficio Tecnico Comunale - Tel. 035.4289023 - Pec:
protocollo@pec.comune.alzano.bg.it - Sito internet:
www.comune.alzano.bg - Email: lavori.pubblici@comune.alzano.bg.it
Codice Fiscale: 00220080162
Partita IVA: 00220080162

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 21-12-2018)

 
        Bando di gara - CIG 77016903A5 - CUP H37B17000250004 
 

  Lavori  di  realizzazione  nuova  scuola  dell'infanzia  presso  il
complesso immobiliare ex "Villa Paglia" con cessione di bene immobile
a titolo di corrispettivo parziale (art. 191, D.Lgs n. 50/2016). 
  Importo a base d'appalto: € 1.999.000,00, oltre I.V.A. di legge. 
  Valore del bene immobile in cessione: € 620.000,00. 
  Categoria prevalente OG1 - class. III-bis. 
  Termine esecuzione lavori: 420 giorni. 
  Requisiti necessari  per  la  partecipazione:  vedi  documentazione
integrale di gara. 
  Tipo di procedura:  Aperta  in  modalita'  telematica  sul  portale
Sintel www.arca.regione.lombardia.it. 
  Criterio di aggiudicazione: Minor prezzo, con esclusione automatica
delle offerte ai sensi dell'art. 97, comma 8 del D.Lgs n. 50/2016. 
  Termine presentazione offerte: 26/01/2019 ore 24:00; 
  Apertura delle offerte: 29/01/2019 ore 10:30; 
  Informazioni:   per   quanto   non   indicato,   si   rinvia   alla
documentazione integrale disponibile sul sito www.comune.alzano.bg.it 

               Il responsabile C.U.C. del procedimento 
                       geom. Ravanelli Warner 

 
TX18BFF27356
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.