COMUNE DI REGGIO EMILIA
Sede: piazza Prampolini, 1 - 42121 Reggio Emilia
Punti di contatto: U.O.C. Acquisti, Appalti e Contratti
Codice Fiscale: 00145920351
Partita IVA: 00145920351

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 21-12-2018)

 
       Bando di gara - Appalto di servizio - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  COMUNE   DI   REGGIO
NELL'EMILIA - Sede legale: piazza C. Prampolini,  1  -  42121  Reggio
nell'Emilia - Tel. 0522/456842, Fax 0522/456037. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento servizio di  gestione
"Casa delle donne" - Centro Antiviolenza, Case Rifugio e attivita' di
supporto e integrative.  CPV  85310000  -  5  Servizi  di  assistenza
sociale - CIG 77351331AF. Importo a base di  gara  €  411.500,00  (al
netto di IVA, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da
interferenze, pari ad € 0,00) per l'intera durata  del  contratto  (2
anni). L'importo a base di  gara  comprende  costo  della  manodopera
stimato in € 325.000,00, comprensivo di tutti  gli  oneri  diretti  e
riflessi  conseguenti   all'affidamento.   Valore   massimo   stimato
dell'appalto, ai fini di cui all'art. 35,  comma  4,  del  D.Lgs.  n.
50/2016 s.m.i. (poi, "Codice"), comprensivo di eventuale rinnovo  per
anni 2, quinto d'obbligo nonche' eventuale proroga tecnica per mesi 3
(tre), e' pari ad € 1.039.037,50 (al  netto  di  IVA,  nonche'  degli
oneri per la sicurezza, pari ad € 0,00). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Informazioni  dettagliate   contenute   nel
bando-disciplinare e negli altri documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura  aperta  ai  sensi  del  combinato
disposto artt. 60, 140 e 142 del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i.,  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell' art. 95,
co  3   lett.   a),   del   Codice,   con   parametri   indicati   in
bando-disciplinare di gara; termine  ricezione  offerte:  30/01/2019,
ore 13,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 01/02/2019,  ore
09:00 c/o via S. Pietro Martire, 3 - Reggio  Emilia.  Bando  di  gara
inviato   in   G.U.U.E.    il    18/12/2018    e    pubblicato    in:
http://www.comune.re.it/gare. 

  Il funzionario responsabile U.O.C. acquisti, appalti e contratti 
                     dott.ssa Silvia Signorelli 

 
TX18BFF27408
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.