Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7675468C8E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Fondi tramite la CUC dei Comuni di Fondi - Monte San Biagio e Santi Cosma e Damiano (LT) con sede in Fondi Piazza Municipio, 1 - 04022 Fondi (LT) tel. 0771/507408 PEC: cuc@pec.comunedifondi.it, URL www.comunedifondi.it SEZIONE II: OGGETTO: Appalto per la gestione del servizio l'affidamento dei servizi di pulizia e igiene ambientale degli immobili del Comune di Fondi. Durata tre anni con facolta' di rinnovo per altri due anni e proroga tecnica di otto mesi. CPV 90910000-9. Valore stimato Euro 1.427.164,36 IVA e onori per la sicurezza non soggetti a ribasso esclusi. SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, FINANZIARIO, ECONOMICO E TECNICO: si veda il capitolato speciale d'appalto e il disciplinare di gara. Termini per ricezione offerte 07/02/2019 h 13:00. Apertura offerte: 12/02/2019 h 10:00. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. con aggiudicazione secondo il criterio del miglior rapporto qualita'/prezzo per l'Amministrazione Comunale ai sensi dell'art. 95, comma 2, del d.lgs. 50/2016 e s.m.i.,. SEZIONE VI: ALTRE INFORMZIONI: per quanto non indicato si rinvia alla documentazione disponibile su: www.comunedifondi.it Invio alla G.U.U.E.: 19/12/18. Il responsabile della C.U.C. dott. Fausto Fallovo TX18BFF27503