POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 21-12-2018)

 
            Esito di gara - Servizi di pubblica utilita' 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE.  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Poste Italiane S.p.A. - Viale Asia 90 - Roma 00144 Italia. Persona di
contatto: Responsabile del Procedimento per la fase  di  affidamento:
Olimpia    Orlandino.    Tel.:    +39    0659587766/6704.     E-mail:
info@posteprocurement.it.  Codice  NUTS:  IT.   Indirizzi   Internet:
Indirizzo principale: http://www.posteprocurement.it;  Indirizzo  del
profilo   di   committente:   http://www.posteprocurement.it.    I.6)
Principali settori di attivita': Servizi postali 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Accordo Quadro  per  la
fornitura dei servizi di Primo Soccorso ai sensi del D.lgs. 81/2008 e
s.m.i. II.1.2) Codice  CPV  principale:  71317200.  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Servizi. II.1.4)  Breve  descrizione:  Procedura  aperta  in
modalita' telematica  ai  sensi  del  D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.  per
l'istituzione di un Accordo Quadro per la Fornitura  e  gestione  dei
Servizi di Primo Soccorso ai sensi del  D.Lgs.  81/2008  e  s.m.i.  -
Lotto unico. CIG 761622862B. II.1.6) Informazioni relative ai  lotti:
Questo appalto e' suddiviso  in  lotti:  no.  II.1.7)  Valore  totale
dell'appalto (IVA esclusa). Valore,  IVA  esclusa:  471  680.00  EUR.
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS:  IT.  Luogo  principale  di
esecuzione: Roma e Provincia (sedi Roma Eur, Roma Tor Pagnotta e  CMP
Fiumicino Aeroporto) 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto:  Procedura  aperta  in  modalita'
telematica ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l'istituzione  di
un Accordo Quadro per la Fornitura e gestione dei  Servizi  di  Primo
Soccorso ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e  s.m.i.  -  Lotto  unico.  CIG
761622862B. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' -
Nome: Requisiti Prestazionali soggetto aggiudicatario e team medico /
Ponderazione: 70 - Prezzo - Ponderazione: 30.  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative  ai
fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo  quadro.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP)  -  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli   appalti
pubblici: si'. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla  stessa
procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 174-395685. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Denominazione: Accordo Quadro
per la fornitura e gestione dei servizi di Primo  Soccorso  ai  sensi
del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. - Un contratto d'appalto/lotto  e'  stato
aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:
10/12/2018. V.2.2) Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un  raggruppamento  di
operatori economici: no. V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:
Centro Diagnostico Lavoro Ambiente Sicurezza s.r.l.  -  Roma  Italia.
Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: si.2.4)  Informazione  sul
valore del contratto d'appalto /lotto (IVA  esclusa):  Valore  totale
inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 726 000.00 EUR  -
Valore totale del contratto  d'appalto/del  lotto:  471  680.00  EUR.
V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese  di
origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria.  V.2.9)  Il
contratto d'appalto e'  stato  aggiudicato  a  un  offerente  che  ha
proposto una variante: no. V.2.10)  Sono  state  escluse  offerte  in
quanto anormalmente basse: no. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo   regionale
competente - Italia. VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso:
17/12/2018. 

             Il responsabile corporate affairs/acquisti 
                          Paolo Gencarelli 

 
TX18BGA27523
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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