COMUNE DI LISSONE
Sede: via Gramsci, 21 - 20851 Lissone (MB)
Punti di contatto: Ufficio Patrimonio
Codice Fiscale: 02968150157
Partita IVA: 00740590963

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 24-12-2018)

 
Variante  in  corso  d'opera  di  contratto  durante  il  periodo  di
                              efficacia 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  Lissone,  via
Gramsci, 21 Lissone (MB). 
  Contatto:  Servizio  Patrimonio,  tel.  039   7397371   -   221   -
e-mail:fabrizio.vigano@comune.lissone.mb.it.          -          pec:
pec@comunedilissone.it         -         Indirizzo          internet:
http://www.comune.lissone.mb.it 
  SEZIONE II  DENOMINAZIONE  E  OGGETTO  DELLA  PROCEDURA:  Procedura
aperta per l'affidamento dei  lavori  di  manutenzione  straordinaria
(Ristrutturazione importante di II° livello)  delle  facciate  e  dei
balconi del complesso  edilizio  di  via  Ferrucci  5,7,9  e  via  XX
Settembre  115  (scale  A,B,C),  finalizzata  alla   riqualificazione
energetica - CUP E95C16000200004 - CIG 7228441A35. 
  DESCRIZIONE VALORE APPALTO  PRIMA  DELLA  MODIFICA:  Valore  totale
iniziale dell'appalto a seguito del ribasso di gara pari al 28,65%: €
493.888,43 (IVA esclusa) comprensivo di oneri per  la  sicurezza  non
soggetti a ribasso, pari a € 16.708,80. 
  DESCRIZIONE VALORE APPALTO DOPO LA MODIFICA: Valore  finale  totale
del contratto: € 566.255,70 IVA esclusa) comprensivo di oneri per  la
sicurezza  di  €  26.421,90  Modifica  dell'importo  contrattuale:  €
72.367,27 (Oneri per la sicurezza inclusi, IVA  esclusa).  Giorni  di
proroga concessi: 34 giorni naturali, successivi e continui. 
  DESCRIZIONE  DELLE  CIRCOSTANZE  CHE  HANNO  RESO   NECESSARIA   LA
MODIFICA: art.  106  comma  1  lett.  b)  D.Lgs  50/2016  per  lavori
supplementari da parte del contraente  originale  che  si  sono  resi
necessari e non erano inclusi nell'appalto iniziale. Art. 106 comma 1
lett. c) D.Lgs 50/2016 per circostanze  impreviste  e  imprevedibili.
Art. 106 comma 1 lett. e) per modifiche non sostanziali. 
  DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Determinazione
Dirigenziale n. 1652 del 22.12.2017. 
  NOME  E  INDIRIZZO   DELL'AGGIUDICATARIO:   Societa'   MASTROPASQUA
COSTRUZIONI S.R.L. - sede legale via Capacchione 2, Barletta  (BT)  -
P.I./C.F. 06712400727 
  DATA DELLA DECISIONE DI MODIFICA: Determinazione  del  Responsabile
di Servizio n. 1369 del 10/12/2018. 
  DENOMINAZIONE E INDIRIZZO  DELL'ORGANO  NAZIONALE  DI  VIGILANZA  E
DELL'ORGANO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R. 
  Lombardia, Via Corridoni 39, 20122 Milano. 
  TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DI  RICORSO:  entro  30  giorni  dalla
conoscenza del provvedimento da impugnare. 
  Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulla
presentazione di  ricorso:  Ufficio  Patrimonio  -  Via  Gramsci,  21
Lissone (MB) 
  PUBBLICAZIONI PRECEDENTI (BANDO): G.U.R.I. 13.11.2017  gazzetta  n.
131, serie Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici. 
  PUBBLICAZIONE  AVVISO  APPALTO  AGGIUDICATO:  pubblicazione  avviso
esito sul BURL Serie Avvisi e Concorsi  16-2018-04-18,  pubblicazione
sulla  Gazzetta  Aste  e  Appalti  Pubblici  data  di   pubblicazione
17/04/2018 pubblicazione sulla G.U.R.I. n. 43 del giorno 13/04/2018. 

                              Il R.U.P. 
                       arch. Fabrizio Vigano' 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.