COMUNE DI FORLI'
Servizio Contrattualistica Gestione del Patrimonio e Legale

Sede legale: piazza A. Saffi n. 8, 47121 Forli' (FC), Italia
Punti di contatto: Tel. 0543 712443 - 0543 712 441 -
www.comune.forli.fc.it - comune.forli@pec.comune.forli.fc.it
Codice Fiscale: 00606620409

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 24-12-2018)

 
Bando di gara - Affidamento in appalto del servizio di  prolungamento
pomeridiano ed estivo e delle attivita' di ausiliariato nelle  scuole
                       dell'infanzia comunali 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1. Comune di Forli' -  Servizio  Contrattualistica  Gestione  del
Patrimonio e Legale - P.zza Saffi n. 8,  47121  Forli'  FC  Italia  -
codice  NUTS  ITH58  -  Tel.  0543  712375  -  Fax  0543   712459   -
www.comune.forli.fc.it  -  comune.forli@pec.comune.forli.fc.it;  I.3.
informazioni  ai  suddetti  recapiti;  i  documenti  di   gara   sono
disponibili presso http://www.comune.forli.fc.it;  le  offerte  vanno
inviate all'indirizzo di cui al punto I.1. 
  SEZIONE II - OGGETTO 
  II.1.1  Affidamento  in  appalto  del  servizio  di   prolungamento
pomeridiano ed estivo e delle attivita' di ausiliariato nelle  scuole
dell'infanzia comunali - CIG 7734055815; 
  II.1.2. CPV 80410000; II.1.3. appalto di servizi; II.1.4.  gestione
completa  (attivita'  educative  ed  ausiliarie)  del   prolungamento
pomeridiano ed  estivo  e  gestione  del  servizio  di  ausialiariato
mattutino  nelle  scuole  dell'infanzia  comunali;   II.1.5.   valore
dell'appalto IVA esclusa: € 4.556.931,68; II.1.6.  l'appalto  non  e'
suddiviso in lotti;  II.2.2  CPV  sup-plementare:  80110000;  II.2.3.
luogo di esecuzione:  Forli';  II.2.5.  il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio  di  aggiudicazione;  tutti  i  criteri  sono  indicati  nei
documenti di gara; II.2.7: durata: 3 anni rinnovabili per ulteriori 2
anni; II.2,10 non sono ammesse varianti; II.2.14 l'importo a base  di
gara e' il costo orario di € 18,00 per i servizi di ausiliariato e  €
20,70 per i servizi educativi. 
  SEZIONE  III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1  condizioni  di  partecipazione:  i  requisiti  di  carattere
giuridico, di capacita' tecnico-professionale ed economico-finanziari
sono indicati nella documentazione di gara; III.2  le  condizioni  di
esecuzione dell'appalto sono indicate nel capitolato. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1.1. procedura aperta; IV.2.1. avviso di  preinformazione  sulla
gazzetta UE 2018/S 006-009237; IV.2.2.  termine  per  il  ricevimento
delle offerte: 20.2.2019 ore 13,00; IV.2.4. lingua:  italiano;  IV.2.
6. 6 mesi; IV.2.7. 21.2.2019  ore  10,00;  ammissibilita'  in  seduta
pubblica;  esame  dei  progetti-offerta  in  piu'  sedute  riservate;
apertura offerte economiche in seduta pubblica;  eventuali  ulteriori
sedute pubbliche comunicate tramite pubblicazione sul sito comunale; 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1 si tratta di un appalto  rinnovabile;  VI.2  e'  richiesta  la
fatturazione  elettronica;  VI.3   informazioni   complementari:   e'
possibile formulare quesiti a mezzo PEC entro l'8.2.2019; le risposte
saranno fornite entro  il  14.2.2019;  e'  previsto  il  sopralluogo;
garanzia provvisoria 2% del valore dell'appalto; garanzie  definitive
richieste all'aggiudicatario indicate  all'art.  20  del  Capitolato;
RUP: dr.ssa Patrizia Zanobi; Responsabile procedura  di  affidamento:
avv. Michele Pini. VI.4. procedure  di  ricorso:  VI.4.1  TAR  Emilia
Romagna - Bologna - Italia;  VI.4.3.  termini  presentazione  ricorsi
come  previsti  dalla  legge;  VI.5  data  di  spedizione   alla   UE
14.12.2018. 

Il dirigente del servizio contrattualistica gestione del patrimonio e
                               legale 
                            Michele Pini 

 
TX18BFF27821
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.