COMUNE DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 24-12-2018)

 
Bando di gara  d'appalto  in  modalita'  telematica  7/LP-CUL/2018  -
                               Lavori 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Cagliari  -
Servizio Lavori Pubblici e Centrale Unica Lavori;  Via  Roma,  145  -
09124  Cagliari  -  Italia;   tel.   +   39   070677.7502/7521;   PEC
appalti.lavori@comune.cagliari.legalmail.it  -   indirizzo   internet
principale S.A.: www.comune.cagliari.it; 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  ERP-   Lavori   urgenti   di   manutenzione
straordinaria immobili - Anni 2019-2020 - Contratti  a  misura.  CUP:
G25J18000140004. Valore totale stimato: Valore, IVA  esclusa:  1  800
000.00 EUR. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' lotto 1  -  CIG
n. 77378167C2 Valore stimato: Valore, IVA  esclusa:  €  450.000,00  +
IVA. lotto 2 - CIG n. 773783469D Valore stimato: Valore, IVA esclusa:
€ 450.000,00 + IVA. lotto 3  -  CIG  n.  7737842D35  Valore  stimato:
Valore, IVA esclusa: € 450.000,00 + IVA. lotto 4 - CIG n.  7737864F5C
Valore stimato: Valore, IVA esclusa: € 450.000,00 + IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  condizioni  di  partecipazione  Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale   Elenco   e   breve   descrizione   delle    condizioni:
dichiarazione sostitutiva, ai sensi del DPR  445/2000,  a  firma  del
legale rappresentante, che attesti: A) iscrizione al  registro  delle
imprese della Camera di Commercio per  la  categoria  di  prestazioni
dedotte nel  contratto  d'appalto;  B)  inesistenza  delle  cause  di
esclusione previste dall'art. 80 del D.Lgs.  50/2016  nonche'  quelle
previste dall'art 53, comma 16-ter del D.Lgs 165/01 e dall'art 37 del
D.L. 78/2010, convertito con L. 122/2010; C) mancanza  di  estensione
nei propri confronti, negli ultimi 5 anni, degli effetti delle misure
di prevenzione della  sorveglianza  di  cui  all'art.  6  del  D.Lgs.
159/2011, irrogate nei confronti di  un  proprio  convivente;  Per  i
concorrenti stabiliti in Stati diversi dall'Italia  si  applicano  le
disposizioni di cui agli artt. 45, comma 1, 47, 48, 49, 83, comma  3,
del D. Lgs 50/2016 e quelle di cui all'art. 62  del  DPR  n.  207/10.
Capacita' professionale e tecnica: attestazione (SOA) di cui  al  DPR
207/2010,  regolarmente  autorizzata,  in  corso  di  validita',  che
documenti  il  possesso  della  qualificazione  nelle   categorie   e
classifiche adeguate a quelle dei lavori da appaltare, ovvero per  le
categorie di lavorazioni scorporabili "OS3"  e  "OS30"  possesso  dei
requisiti ex art. 90  D.P.R.  207/10,  nonche'  abilitazione  per  la
realizzazione e certificazione  degli  impianti  ai  sensi  del  D.M.
37/2008. Condizioni di esecuzione del contratto  d'appalto:  Indicate
nel CSA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio  di  aggiudicazione:  minor
prezzo.  Termine  ricevimento  offerte  ore  13:00   del   23.1.2019.
Modalita' di apertura delle offerte:  Data:  24.1.2019;  Ora  locale:
9:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Procedure di ricorso TAR Sardegna  -
Via Sassari, 17 - 09123 Cagliari - Tel.  +39  070/679751  -  Fax  +39
070/67975230. 

                            Il dirigente 
                          ing. Daniele Olla 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.