COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 24-12-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7738968E69 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)   denominazione
indirizzi e punti  di  contatto  AMBITO  BR/1  -  Sezione  Comune  di
Brindisi - Servizi Sociali/Ufficio  Contratti  Piazza  Matteotti  n.1
72100 - Italia. Punti di  contatto:  Rosa  Anna  De  Angelis/Adelaide
Guadalupi    -Tel.    0831-229128-826.    Posta    elettronica:     :
segreteriagenerale@comune.brindisi.it./adelaide.guadalupi@comune.brin
disi.it.  Indirizzo  del  Profilo  del  committente  (URL)   https://
www.comune.brindisi.it. Accesso elettronico alle informazioni:  (URL)
https://comunedibrindisi.tuttogare.it/gare/id1785-dettagli.
Presentazione    per    via    elettronica    di    offerte:    (URL)
https://comunedibrindisi.tuttogare.it/gare/id1785-dettagli. Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il Capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso: i  punti  di  contatto  sopra  indicati,  le
offerte                vanno                inviate                a:
https://comunedibrindisi.tuttogare.it/gare/id1785-dettagli I.2)  Tipo
Di  Amministrazione  Aggiudicatrice  Ente  Locale.  I.3)   Principali
settori di attivita' Servizi generali delle Amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Servizio Assistenza domiciliare minori  II.1.2)  Tipo
di appalto e luogo di  prestazione  dei  servizi  Il  servizio  sara'
eseguito presso il domicilio dei minori e  delle  famiglie  prese  in
carico II.1.6) CPV: 85320000-8 II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in
lotti?: NO II.2) Quantitativo o entita'  dell'appalto  €.  350.667,41
Importo netto servizi soggetti a ribasso.  II.2.3)  Informazioni  sui
rinnovi:  L'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:   si'   II.3)   durata
dell'appalto:  12  mesi  dalla  data  del  verbale  di  consegna  del
servizio. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento : Fondi rivenienti dal
30%  del  Fondo  Nazionale  per  gli  interventi  per  l'Infanzia   e
l'adolescenza assegnate al Comune di Brindisi ai  sensi  della  Legge
285/97, risorse  del  Bilancio  del  Comune  di  Brindisi  e  risorse
confluite  nel  fondo  unico  di   Ambito.   III.2)   Condizioni   di
partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale.  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria
III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel  disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa:  criteri   indicati   nel
Capitolato d'oneri. IV.3) Informazioni  di  carattere  amministrativo
IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  14/01/2019  ora
13:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte:
Italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine  ultimo  per
il ricevimento delle offerte) IV.3.8)  modalita'  di  apertura  delle
offerte: 29.01.2019 ora 10.00 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Informazioni  complementari  Il
Responsabile Unico  del  Procedimento  e'  il  Dott.  Costantino  Del
Citerna. Gli atti  di  gara  saranno  pubblicati  sul  sito  internet
https://www.comune.brindisi.it. 

                            Il dirigente 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.