COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 24-12-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7745717FDC 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: denominazione  indirizzi
e punti di contatto ambito br/1 - sezione comune di brindisi -servizi
sociali/contratti - piazza matteotti n.1  72100  -  italia  punti  di
contatto:   rosa   anna   de   angelis/adelaide    guadalupi    -tel.
0831-229128-826                  posta                   elettronica:
segreteriagenerale@comune.brindisi.it./adelaide.guadalupi@comune.brin
disi.it  Indirizzo  del  Profilo  del  committente   (URL)   https://
www.comune.brindisi.it Accesso elettronico alle  informazioni:  (URL)
https://comunedibrindisi.tuttogare.it/gare/id1785-dettagli
Presentazione    per    via    elettronica    di    offerte:    (URL)
https://comunedibrindisi.tuttogare.it/gare/id1785-dettagli.Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati, il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso: i  punti  di  contatto  sopra  indicati,  le
offerte                vanno                inviate                a:
https://comunedibrindisi.tuttogare.it/gare/id1785-dettagli I.2)  Tipo
Di Amministrazione Aggiudicatrice Ente Locale 1.3) Principali settori
di attivita' servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice Polo Servizi Territoriale-polifunzionale. II.1.2) Tipo
di appalto e luogo di prestazione  dei  servizi  Ambito  Territoriale
BR/1 ,II.1.6) CPV : 85320000-8 II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in
lotti?: NOII.2) Quantitativo o  entita'  dell'appalto  €.  573.969,21
Importo netto servizi soggetti  a  ribasso.  II.2.3)Informazioni  sui
rinnovi:  L'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:   si'   II.3)   durata
dell'appalto:  12  mesi  dalla  data  del  verbale  di  consegna  del
servizio. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento : Risorsek  rivenienti
dal 30% del Fondo Nazionale  per  gli  interventi  per  l'Infanzia  e
l'adolescenza assegnate al Comune di Brindisi ai  sensi  della  Legge
285/97 e risorse del Bilancio Comunale e risorse confluite nel  Fondo
Unico  di  Ambito.  III.2)  Condizioni  di  partecipazione   III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta iv.2.1 ) criteri  di  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Criteri   indicati   nel
capitolato d'oneri. Iv.3) informazioni  di  carattere  amministrativo
iv.3.4) termine per il ricevimento delle  offerte  :  14/01/2019  ora
13:00.  Iv.3.6)  lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte:  italiano.  Iv.3.7)  periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato  dalla  propria  offerta:  180  giorni  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte).  Iv.3.8)  modalita'
di apertura delle offerte: 7.02.2019 ora 10.00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Informazioni  complementari  Il
Responsabile Unico  del  Procedimento  e'  il  Dott.  Costantino  Del
Citerna. Gli atti  di  gara  saranno  pubblicati  sul  sito  internet
https://www.comune.brindisi.it. 

                            Il dirigente 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.