COMUNE DI AREZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 31-12-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7742635088 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune Arezzo, Serv.  Progettazione
OO.PP.,   via   Tagliamento    3,    52100    AR,    tel.0575/377384,
a.fabbianelli@comune.arezzo.it 
  Oggetto dell'appalto: lavori ristrutturazione snodo viario tra  Via
Fiorentina e raccordo urbano. Importo lavori: € 2.730.977,19 soggetti
a ribasso. Termine esecuzione: 547 gg. 
  Procedura:   aperta   telematica.   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa;  criteri  e  modalita'  specificate  nel   disciplinare.
Offerte:  termine  presentazione  31.01.2019  ore   13.00;   apertura
31.01.2019 ore 15.00; 
  Altre informazioni: comunicazioni: effettuate tramite START e  come
specificato nel disciplinare; l'appaltatore rimborsera' all'Amm.ne le
spese  di  pubblicazione.  Informazioni:   documentazione   gara   su
https://start.toscana.it/comune-arezzo/ 
  R.U.P.:Ing. A. Fabbianelli Dir. Serv. Progettazione OO.PP. 

                            Il dirigente 
                   dott.ssa Antonella Fabbianelli 

 
TX18BFF28289
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.