AZIENDA USL DELLA ROMAGNA DI RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 31-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice Denominazione e indirizzi
Azienda USL della Romagna Via De  Gasperi,  8  Ravenna  48121  Italia
Persona di contatto: Mariella Masioli Tel.:  +39  0547394972  E-mail:
mariella.masioli@auslromagna.it   Codice   NUTS:   ITH57    Indirizzi
Internet:                    Indirizzo                    principale:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Indirizzo del profilo di
committente:
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are.  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate             in             versione              elettronica:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Le offerte o le  domande
di  partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo  sopraindicato.  La
comunicazione  elettronica  richiede  l'utilizzo   di   strumenti   e
dispositivi che in genere non sono disponibili  .Questi  strumenti  e
dispositivi sono disponibili per un accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Tipo  di
amministrazione   aggiudicatrice   Autorita'   regionale   o   locale
Principali settori di attivita' Salute 
  SEZIONE II: Oggetto Denominazione: procedura aperta per il servizio
di trasporto del vitto nel territorio dell'Azienda Usl della  Romagna
- suddiviso in2 lotti distinti- per la durata di anni 3  con  opzione
di rinnovo per ulteriori anni 2.  Codice  CPV  principale  60100000-9
Tipo di appalto Servizi. Breve descrizione: Procedura  aperta  con  2
lotti  per  l'aggiudicazione  del  servizio   trasporto   pasti   sul
territorio della AUSL della Romagna per la durata di 36 mesi LOTTO  1
-  euro  690.000,00  (valore  triennale  a  base  di  gara)  +   euro
460.000,00(eventuale opzione di rinnovo biennale) +  euro  230.000,00
(proroga tecnica 12 mesi) + euro 345.000,00  (esercizio  dell'opzione
di modifica contrattuale del 50% sulla base d'asta triennale); TOTALE
LOTTO 1 euro 1.725.000,00al netto di  Iva  e/o  di  altre  imposte  e
contributi di legge, nonche' degli oneri per la  sicurezza  dovuti  a
rischi da interferenze. LOTTO 2 - euro 360.000,00 (valore triennale a
base di  gara)  +  euro  240.000,00  (eventuale  opzione  di  rinnovo
biennale)  +  euro  120.000,00  (proroga  tecnica  12  mesi)  +  euro
180.000,00 (esercizio dell'opzione di modifica contrattuale  del  50%
sulla base d'asta triennale); TOTALE LOTTO 2 euro 900.000,00 al netto
di Iva e/o di altre imposte e  contributi  di  legge,  nonche'  degli
oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. Valore totale
stimato IVA esclusa: 2 625 000.00 EUR. Informazioni relative ai lotti
Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate
per numero massimo di lotti: 2 
  Denominazione: Lotto n. 1 Codici CPV supplementari 60100000-9 Luogo
di esecuzione Codice NUTS:  ITH59  Luogo  principale  di  esecuzione:
provincia di  Rimini  Descrizione  dell'appalto:  Servizio  trasporto
vitto per l'ambito territoriale della provincia di Rimini Criteri  di
aggiudicazione Prezzo. Durata del contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi:  36  Il
contratto d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  si'  Descrizione  dei
rinnovi: eventuale rinnovo biennale, + eventuale proroga  tecnica  12
mesi  Sono  autorizzate  varianti:  no  Descrizione  delle   opzioni:
esercizio  dell'opzione  di  estensione  in  aumento  fino   al   50%
dell'importo a base d'asta triennale  L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  Denominazione: Lotto n.:  2  Codici  CPV  supplementari  60100000-9
Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITH58   Luogo   principale   di
esecuzione:  provincia  di  Forli-Cesena  Descrizione   dell'appalto:
Servizio trasporto vitto per l'ambito territoriale della provincia di
Forli-Cesena Criteri di aggiudicazione Prezzo  Durata  del  contratto
d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo:  si'
Descrizione dei rinnovi: eventuale opzione  di  rinnovo  biennale,  +
eventuale proroga tecnica 12 mesi Informazioni  sulle  varianti  Sono
autorizzate varianti: no Informazioni relative alle opzioni  Opzioni:
si' Descrizione delle opzioni: esercizio dell'opzione  di  estenzione
in  aumento  fino  al  50%  dell'importo  a  base  d'asta   triennale
Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione  europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico Condizioni di partecipazione Le  condizioni  di
partecipazione sono  indicate  nel  disciplinare  di  gara  Capacita'
economica e finanziaria Criteri di selezione indicati  nei  documenti
di  gara  Condizioni  di  esecuzione  del  contratto  d'appalto:   Le
condizioni di esecuzione sono indicate nel disciplinare di gara 
  SEZIONE  IV:  Procedura  Tipo  di   procedura:   Procedura   aperta
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  no.
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione Data: 18/02/2019 Ora locale: 15:00 Lingue utilizzabili
per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
Italiano Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte). Modalita' di apertura delle offerte Data:
19/02/2019 Ora locale: 11:00 Luogo: seduta pubblica on-line. 
  SEZIONE  VI:  Altre   informazioni   Informazioni   relative   alla
rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile:  no  Informazioni
relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici   Si   fara'   ricorso
all'ordinazione  elettronica,   Sara'   accettata   la   fatturazione
elettronica Sara' utilizzato il  pagamento  elettronico  Informazioni
complementari: Gara con procedura  interamente  telematica,  si  veda
disciplinare di gara Procedure  di  ricorso,  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso TAR EMILIA ROMAGNA VIA  MASSIMO  D'AZEGLIO
54 BOLOGNA 40125 Italia 
  Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 20/12/2018. 

           Il direttore ad interim U.O. acquisti aziendali 
                      dott.ssa Paola Lombardini 

 
TX18BFK28414
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.