COMUNE DI TREVISO
Punti di contatto: Servizio Appalti - Tel. 0422 658380 - 658444

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 11-9-2019)

 
               Estratto bando di gara - CIG 80030283A1 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Treviso - Via Municipio, 16 - 31100 Treviso 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Servizio di gestione dei procedimenti sanzionatori delle violazioni
amministrative  al  Codice  della  strada,  leggi  e  regolamenti  di
competenza della Polizia Locale per  veicoli  con  targa  italiana  e
trasgressori/obbligati in solido residenti in Italia. Importo a  base
di gara: € 1.510.500,00 +  €  100,00  per  oneri  di  sicurezza  (IVA
escl.). Durata: tre anni (con facolta' di rinnovo per  ulteriori  due
anni). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta su piattaforma SINTEL con il criterio dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del  D.Lgs.  n.
50/2016. Termine di  presentazione  offerte:  20.10.2019,  ore  16.00
(prima seduta pubblica il 21.10.2019, ore 10:00). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Si procedera' all'aggiudicazione anche  in  presenza  di  una  sola
offerta valida ammessa e ritenuta congrua  a  giudizio  insindacabile
dell'Amministrazione. Il bando integrale e' disponibile nei siti  web
www.comune.treviso.it.,               www.ariaspa.it                e
www.serviziocontrattipubblici.it.  Data  di  invio   alla   G.U.U.E.:
05.09.2019. 

Il dirigente del settore affari generali, risorse umane, contratti  e
                               appalti 
                          dott. Flavio Elia 

 
TX19BFF20193
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.