REGIONE UMBRIA
Giunta Regionale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 11-9-2019)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 
 
                CIG 7659536111 - CUP I91E18000040002 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Regione Umbria - Giunta  Regionale,
Servizio Provveditorato, gare e contratti e gestione partecipate, Via
M.  Angeloni  61,  06124  Perugia,  Italia.  Codice  NUTS  ITI2  Tel.
075/504.5402,    PEC:    regione.giunta@postacert.umbria.it,    posta
elettronica: gare@regione.umbria.it 
  Indirizzi Internet: http://www.regione.umbria; 
  http://www.regione.umbria.it/ammissioni-ed-esclusioni. 
  I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  regionale
I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO. 
  II.1.1) Denominazione: Affidamento della fornitura  del  modulo  di
gestione archivistica del protocollo informatico su piattaforma D2 di
OpenText comprensiva dei servizi di  assistenza,  manutenzione,  come
meglio specificato nel capitolato tecnico. 
  II.1.2) CODICE CPV principale: 48311000-1 Pacchetti software per la
gestione di documenti. 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: vedi punto II.1.1). 
  II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti:  questo  appalto  non  e'
suddiviso in lotti. 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto: l'importo massimo  contrattuale
stimato e' pari ad € 322.499,96; IVA esclusa. 
  II.2.3). Luogo principale di  esecuzione:  Regione  Umbria.  Codice
NUTS: ITI2 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  Offerta  tecnica:  80;  Offerta
economica: 20. 
  II.2.11) Opzioni: Si. La stazione appaltante si riserva la facolta'
di rinnovare il contratto limitatamente all'attivita' di cui al punto
2 dell'art. 1 del  capitolato,  alle  medesime  condizioni,  per  una
durata non  superiore  a  36  mesi,  per  un  importo  massimo  di  €
150.000,00,  IVA  esclusa.  La  stazione  appaltante  esercita   tale
facolta' comunicandola  all'appaltatore  mediante  posta  elettronica
certificata almeno 30  giorni  prima  della  scadenza  del  contratto
originario. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto  non  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti
pubblici. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura.
Si. Bando di gara pubblicato su G.U. S: 2018/S 203-462423. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 18.07.2019. 
  V.2.2)  Numero  di  offerte  pervenute:  1.  L'appalto   e'   stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: No. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Beta 8.0 Technology S.r.l.,
con sede  in  Benevento,  Via  Luigi  Pirandello  snc,  C.F.  e  P.I.
01529480624. Codice NUTS ITF3. 
  Il contraente e' una PMI: Si. 
  V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto:
€ 375.000,00, IVA esclusa. L'importo degli oneri per la sicurezza  da
interferenze e' pari a zero euro. 
  Valore totale del contratto d'appalto: € 322.499,96 IVA esclusa. 
  V.2.5) E' probabile che il contratto d'appalto venga  subappaltato:
No. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni    complementari:    CIG    7659536111.    CUP
I91E18000040002. Responsabile Unico del  Procedimento:  Dott.  Angelo
Cerquiglini. Aggiudicazione disposta con determinazione  dirigenziale
n. 7107 del 18.07.2019. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 - Perugia, Italia, tel. 075-5755311. 
  VI.4.3) Procedure di ricorso: 30 giorni al TAR Umbria dalla data di
pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorsi: vedi punto I.1). 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 09.09.2019. 

Il dirigente del servizio provveditorato, gare e contratti e gestione
                             partecipate 
                         avv. Maria Balsamo 

 
TX19BGA20241
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.