COMUNE DI AFRAGOLA (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 20-9-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 8017617AD8 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Afragola 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio di tesoreria del  comune
di Afragola (NA)  per  anni  sei.  Durata:  dal  01.01.2020  sino  al
31.12.2025. Importo totale a base di gara (anni sei): € 600.000,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica mediante l'utilizzo  della
piattaforma:         http://afragola.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/
Ricezione offerte: ore 12.00 del 21/10/19. Apertura:  ore  12.00  del
22/10/19. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.   Atti   di   gara   sul   sito:
www.comune.afragola.na.it - sezione "Concorsi e Gare" -  sottosezione
"Gare", nonche': http://afragola.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/ 

                      Il dirigente del settore 
                        dott. Marco Chiauzzi 

 
TX19BFF20970
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.