Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8017617AD8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Afragola SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio di tesoreria del comune di Afragola (NA) per anni sei. Durata: dal 01.01.2020 sino al 31.12.2025. Importo totale a base di gara (anni sei): € 600.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica mediante l'utilizzo della piattaforma: http://afragola.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/ Ricezione offerte: ore 12.00 del 21/10/19. Apertura: ore 12.00 del 22/10/19. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara sul sito: www.comune.afragola.na.it - sezione "Concorsi e Gare" - sottosezione "Gare", nonche': http://afragola.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/ Il dirigente del settore dott. Marco Chiauzzi TX19BFF20970