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Bando di gara - 1785PA_Accordo quadro fornitura dispositivi per la diagnosi e la terapia delle aritmie sopraventricolari e ventricolari per le necessita' degli Enti del S.S.R Marche SEZIONE I:Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti "Umberto I - G.M. Lancisi - G.Salesi": Via Conca,71 - 60126 - Torrette di Ancona (AN); S.O. Acquisizione Beni e Servizi - Pec: abs.aou.ancona@emarche.it - Tel. 071596.3512/3292 - Sito: www.ospedaliriuniti.marche.it "bandi di gara - procedure di gara su piattaforma telematica". I.3) I documenti di gara sono disponibili presso la piattaforma telematica. Le offerte vanno trasmesse nelle piattaforma telematica I.4) Amm.ne aggiudicatrice: organismo diritto pubblico I.5) salute. SEZIONE II: oggetto: II.1.1) Denominazione: Determina a contrarre n.728DG/2019 II.1.2) CPV 33190000-8 CPV supplementare: LA50-0 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: 1785PA_Accordo quadro fornitura dispositivi per la diagnosi e la terapia delle aritmie sopraventricolari e ventricolari per le necessita' degli Enti del S.S.R Marche II.1.5) Valore totale stimato: IVA esclusa Euro 33.730.110,00 (compresa opzione) II.1.6) Informazioni relative ai lotti: lotti n. 26. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.1) Lotto 1 CIG 80206956E5 Importo 10.320,00 EUR + IVA Lotto 2 CIG 8020705F23 Importo 217.080,00EUR + IVA Lotto 3 CIG 8020709274 Importo 8.100,00EUR + IVA Lotto 4 CIG 80207135C0 Importo 456.720,00EUR + IVA Lotto 5 CIG 802071790C Importo 235.200,00EUR + IVA Lotto 6 CIG 80207368BA Importo 1.070.400,00EUR+ IVA Lotto 7 CIG 8020741CD9 Importo 750.600,00EUR+ IVA Lotto 8 CIG 802074502A Importo 912.000,00EUR+ IVA Lotto 9 CIG 8020749376 Importo 843.360,00 EUR+ IVA Lotto 10 CIG 80207536C2 Importo 408.960,00EUR+ IVA Lotto 11 CIG 8020761D5A Importo 126.000,00EUR+ IVA Lotto 12 CIG 802076617E Importo 75.600,00EUR+ IVA Lotto 13 CIG 802077159D Importo 18.900,00EUR+ IVA Lotto 14 CIG 8020774816 Importo 109.200,00EUR+ IVA Lotto 15 CIG 8020779C35 Importo 2.718.600,00EUR+ IVA Lotto 16 CIG 80207883A5 Importo 369.600,00EUR+ IVA Lotto 17 CIG 8020808426 Importo 44.550,00EUR+ IVA Lotto 18 CIG 8020814918 Importo 405.900,00EUR+ IVA Lotto 19 CIG 802082522E Importo 28.800,00EUR+ IVA Lotto 20 CIG 802082957A Importo 2.220,00EUR+ IVA Lotto 21 CIG 80208327F3 Importo 3.240.000,00EUR+ IVA Lotto 22 CIG 80208452AF Importo 522.000,00EUR+ IVA Lotto 23 CIG 802086318A Importo 3.048.000,00EUR+ IVA Lotto 24 CIG 80208739C8 Importo 7.560.000,00 EUR+ IVA Lotto 25 CIG 8020882138 Importo 10.260.000,00EUR+ IVA Lotto 26 CIG 80209086AB Importo 288.000,00EUR+ IVA II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI3 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: vedi disciplinare 2.7) Durata del contratto d'appalto mesi: 48 II.2.11) Informazioni relative alla opzione: opzione: si per il 50% dei fabbisogni SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico ed economico: vedi disciplinare SEZIONE IV: Procedura: IV.1.1) Tipo procedura: Aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con diversi operatori IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 31/10/2019 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per la presentazione offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 05/11/2019 Ora locale: 10:00 Luogo e persone ammesse e alla procedura di apertura: seduta pubblica telematica (vedi disciplinare) SEZIONE VI.3 Informazioni complementari: ogni chiarimento va richiesto solo tramite la piattaforma. E' vietata l'alterazione della documentazione pubblicata sulla piattaforma telematica, N. GARA 7526970 R.U.P.: Simona Coppari (vedi disciplinare riparto competenze tra gli Enti del S.S.R.). Condizioni per ottenere la documentazione: www.ospedaliriuniti.marche.it sezione "bandi di gara - procedure di gara su piattaforma telematica". VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Marche, Via della Loggia, 24 -Ancona - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: S.O. Affari generali via Conca 71, Torrette - Ancona, Italia VI.5) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 05/09/2019. Il direttore S.O. acquisizione di beni e servizi Emanuele Giammarini TX19BFK20905