AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I - G. M.
LANCISI - G. SALESI" - ANCONA

Sede legale: via Conca n. 71 - 60126 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: Tel. 071/5963512 - Fax 071/5963547 - Sito:
www.ospedaliriuniti.marche.it
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 20-9-2019)

 
Bando di gara - 1785PA_Accordo quadro fornitura  dispositivi  per  la
diagnosi e la terapia delle aritmie sopraventricolari e  ventricolari
            per le necessita' degli Enti del S.S.R Marche 
 

  SEZIONE I:Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Azienda  Ospedaliero
Universitaria Ospedali Riuniti "Umberto I - G.M. Lancisi - G.Salesi":
Via Conca,71 - 60126 - Torrette di  Ancona  (AN);  S.O.  Acquisizione
Beni   e   Servizi   -   Pec:   abs.aou.ancona@emarche.it   -    Tel.
071596.3512/3292 - Sito: www.ospedaliriuniti.marche.it "bandi di gara
- procedure di gara su piattaforma telematica". I.3) I  documenti  di
gara sono disponibili presso la piattaforma  telematica.  Le  offerte
vanno   trasmesse   nelle   piattaforma   telematica   I.4)    Amm.ne
aggiudicatrice: organismo diritto pubblico I.5) salute. 
  SEZIONE II: oggetto: II.1.1) Denominazione: Determina  a  contrarre
n.728DG/2019 II.1.2) CPV 33190000-8 CPV supplementare: LA50-0 II.1.3)
Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione:  1785PA_Accordo
quadro fornitura dispositivi per  la  diagnosi  e  la  terapia  delle
aritmie sopraventricolari e ventricolari per le necessita' degli Enti
del S.S.R Marche II.1.5) Valore  totale  stimato:  IVA  esclusa  Euro
33.730.110,00 (compresa opzione)  II.1.6)  Informazioni  relative  ai
lotti: lotti n. 26. Le offerte vanno presentate  per  tutti  i  lotti
II.2.1) Lotto 1 CIG 80206956E5 Importo 10.320,00 EUR +  IVA  Lotto  2
CIG 8020705F23 Importo 217.080,00EUR + IVA  Lotto  3  CIG  8020709274
Importo  8.100,00EUR  +  IVA   Lotto   4   CIG   80207135C0   Importo
456.720,00EUR + IVA Lotto 5 CIG 802071790C  Importo  235.200,00EUR  +
IVA Lotto 6 CIG 80207368BA Importo 1.070.400,00EUR+ IVA Lotto  7  CIG
8020741CD9 Importo 750.600,00EUR+ IVA Lotto 8 CIG 802074502A  Importo
912.000,00EUR+ IVA Lotto 9 CIG 8020749376 Importo 843.360,00 EUR+ IVA
Lotto 10 CIG 80207536C2  Importo  408.960,00EUR+  IVA  Lotto  11  CIG
8020761D5A Importo 126.000,00EUR+ IVA Lotto 12 CIG 802076617E Importo
75.600,00EUR+ IVA Lotto 13 CIG 802077159D Importo  18.900,00EUR+  IVA
Lotto 14 CIG 8020774816  Importo  109.200,00EUR+  IVA  Lotto  15  CIG
8020779C35 Importo  2.718.600,00EUR+  IVA  Lotto  16  CIG  80207883A5
Importo  369.600,00EUR+  IVA  Lotto   17   CIG   8020808426   Importo
44.550,00EUR+ IVA Lotto 18 CIG 8020814918 Importo 405.900,00EUR+  IVA
Lotto 19 CIG  802082522E  Importo  28.800,00EUR+  IVA  Lotto  20  CIG
802082957A Importo 2.220,00EUR+ IVA Lotto 21 CIG  80208327F3  Importo
3.240.000,00EUR+ IVA Lotto 22 CIG 80208452AF  Importo  522.000,00EUR+
IVA Lotto 23 CIG 802086318A Importo 3.048.000,00EUR+ IVA Lotto 24 CIG
80208739C8 Importo 7.560.000,00 EUR+  IVA  Lotto  25  CIG  8020882138
Importo  10.260.000,00EUR+  IVA  Lotto  26  CIG  80209086AB   Importo
288.000,00EUR+ IVA II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITI3
II.2.5) Criterio di aggiudicazione: vedi disciplinare 2.7) Durata del
contratto d'appalto mesi:  48  II.2.11)  Informazioni  relative  alla
opzione: opzione: si per il 50% dei fabbisogni 
  SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico ed economico: vedi
disciplinare 
  SEZIONE IV:  Procedura:  IV.1.1)  Tipo  procedura:  Aperta  IV.1.3)
Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un  sistema   dinamico   di
acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un  accordo  quadro
con diversi  operatori  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte  Data:  31/10/2019   Ora   locale:   12:00   IV.2.4)   Lingue
utilizzabili:  Italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8  (dal
termine ultimo per la presentazione  offerte)  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte Data: 05/11/2019 Ora  locale:  10:00  Luogo  e
persone  ammesse  e  alla  procedura  di  apertura:  seduta  pubblica
telematica (vedi disciplinare) 
  SEZIONE  VI.3  Informazioni  complementari:  ogni  chiarimento   va
richiesto solo tramite la piattaforma. E' vietata l'alterazione della
documentazione  pubblicata  sulla  piattaforma  telematica,  N.  GARA
7526970 R.U.P.: Simona Coppari (vedi disciplinare riparto  competenze
tra gli Enti del S.S.R.). Condizioni per ottenere la  documentazione:
www.ospedaliriuniti.marche.it sezione "bandi di gara -  procedure  di
gara  su  piattaforma  telematica".  VI.4.1)  Organismo  responsabile
procedure ricorso: TAR Marche, Via della Loggia, 24 -Ancona - VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: S.O. Affari generali via Conca 71,  Torrette  -
Ancona, Italia VI.5) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 05/09/2019. 

          Il direttore S.O. acquisizione di beni e servizi 
                         Emanuele Giammarini 

 
TX19BFK20905
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.