PROVINCIA DI VICENZA
per conto del Comune di Breganze (VI)

Sede: Contra' Gazzolle n. 1 - 36100 Vicenza
Partita IVA: 00496080243

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 27-9-2019)

 
Bando di gara - Procedura telematica  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di tesoreria del Comune di Breganze per il periodo 1 gennaio
                        2020-31 dicembre 2023 
 

  1. Provincia di Vicenza, Contra'  Gazzolle  n.  1,  36100  Vicenza,
Italia,    codice    NUTS    ITH32,    Tel.     0444.908111,     PEC:
provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net                            sito:
http://www.provincia.vicenza.it. 
  2. I documenti di  gara  sono  disponibili  al  seguente  indirizzo
internet: 
  http://portalegare.provincia.vicenza.it 
  3. Tipo di amministrazione aggiudicatrice  e  principale  attivita'
esercitata: autorita' locale, servizi generali delle  amministrazioni
pubbliche. 
  4. Stazione Unica Appaltante per conto del Comune di Breganze (VI). 
  5. CPV 6660000-6. 
  6. Descrizione dell'appalto: procedura telematica aperta ex art. 60
D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di tesoreria del Comune
dal 01/01/2020 al 31/12/2023. 
  7. Importo a base di gara: € 36.000,00, esclusi oneri fiscali,  per
la durata quadriennale compreso l'eventuale rinnovo per quattro anni. 
  8. Durata  dell'appalto:  4  anni,  eventualmente  rinnovabile  per
quattro anni. 
  9. Condizioni di partecipazione: indicate nel Disciplinare di  gara
e nella documentazione. 
  10. L'appalto non e' suddiviso in lotti. 
  11. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. 
  12. Termine per il ricevimento delle offerte: data 21/10/2019,  ora
locale: 12:00. 
  13. Indirizzo al quale le offerte vanno inviate in via  telematica:
https://portalegare.provincia.vicenza.it/portale/ 
  14. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte). Data, ora e luogo di apertura  delle  offerte:  data:
23/10/2019 ora locale 10:00  luogo:  Provincia  di  Vicenza,  Contra'
Gazzolle, 1 - Vicenza. Seduta pubblica virtuale. 
  15.  Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle   offerte:
italiano. 
  16.  L'appalto  non  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea. 
  17. Organo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale Veneto,  Cannaregio  2277/8,  30121  Venezia
Italia.  Tel.  0412403911.  URL  www.giustizia.it.  Termini  per   la
presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di  pubblicazione  del
bando di gara. 
  18. L'appalto non rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP. 
  19.  Altre  informazioni:  Responsabile  Unico  del   Procedimento:
dott.ssa Natalina Nicolli del Comune di  Breganze;  Responsabile  del
procedimento  di  gara:  dott.  Angelo  Macchia  della  Provincia  di
Vicenza; CIG Z5E2965A1C. 

                            Il dirigente 
                        dott. Angelo Macchia 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.