ASL ROMA 2
Sede: via Filippo Meda n. 35 - 00157 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 13665151000
Partita IVA: 13665151000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 27-9-2019)

 
Bando di gara telematica avente  ad  aggetto  la  conclusione  di  un
accordo per la fornitura di sistemi  per  chiusura  di  forame  ovale
  pervio mediante sutura e di sistemi di chiusura auricola sinistra 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  A.S.L. Roma 2 - "Sede: via Filippo Meda n.  35-  00157  Roma  (RM),
Italia" 
  Punti di contatto: U.O.C.  Procedure  di  Acquisto  e  Contratti  -
Telefono      06/414134125,      fax       06/41433645       -e-mail:
procedure.acquisto@aslroma2.it Tel 06 51004734 - Indirizzi Internet :
www.aslroma2.it 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato  e  diretto   presso:   http://www.aslroma2.it   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica : https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslroma2 Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato 
  Azienda del SSN - Settore Salute. 
  SEZIONE II.OGGETTO DELL'APPALTO 
  Bando di gara telematica avente ad aggetto  la  conclusione  di  un
accordo per la fornitura di sistemi  per  chiusura  di  forame  ovale
pervio mediante sutura e di sistemi di chiusura auricola sinistra. 
  Codice CPV principale: 33184300 - Tipo di appalto forniture 
  Breve descrizione:  gara  a  procedura  aperta  telematica  per  la
conclusione di un accordo quadro con piu' operatori  economici  senza
nuovo confronto competitivo, ai sensi dell'art. 54 comma 2 e 4  lett.
a) del D. Lgs. 50/2016 e s.i.m., per la durata di 24 mesi, ripetibile
anche di anno in anno  fino  al  massimo  del  contratto  originario,
relativamente alla fornitura di dispositivi per chiusura forame ovale
e chiusura auricola, per un importo complessivo biennale  pari  ad  €
2.915.200,00 (Iva esclusa).n. gara 7517795  (Cig  8010463B2D)  Valore
totale stimato Valore IVA esclusa: € 5 830 400.00 . 
  Informazioni relative ai  lotti  Questo  appalto  e'  suddiviso  in
lotti: si' 
  Valore stimato dei lotti: Lotto  1:  €  3.240.000,00;  Lotto  2:  €
980.000; Lotto 3: 672.000,00;  Lotto  4:  €  50.400,00;  Lotto  5:  €
720.000,00; Lotto 6: € 168.000,00 
  Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 6 
  Luogo  di  esecuzione:  Codice   NUTS:   ITI43   Si   rinvia   alla
documentazione di gara. 
  Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara 
  Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o  del  sistema
dinamico di acquisizione:24 mesi 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si  L'affidamento  e'
di durata biennale rinnovabile di anno in anno  per  un  massimo  del
contratto originario. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: 
  Si rinvia alla documentazione di gara 
  Capacita' economica e finanziaria:Criteri di selezione indicati nei
documenti di gara 
  Capacita' professionale e tecnica: Criteri  di  selezione  indicati
nei documenti di gara 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  Tipo di procedura: Aperta 
  Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un  sistema  dinamico  di
acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo  quadro.
Accordo quadro con diversi operatori 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione Ore 12:00 del 31.10.2019 
  Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta  Durata  in  mesi:  8  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte) 
  Modalita' di apertura delle offerte: Ore 9:00 del 21.11.2019 presso
Via Filippo Meda n.35 Roma. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un  appalto
rinnovabile: si. 
  Informazioni  complementari:  Gara  telematica.  Le  offerte  e  le
domande di partecipazione vanno inviate a  Azienda  Sanitaria  Locale
Roma 2 - Via Filippo  Meda  35  -  00157  Roma.  Punti  di  contatto:
wwwnet4market.com previo accesso con i  propri  dati  identificativi.
Gestore del sistema di cui si avvale la Stazione  Appaltante  per  le
operazioni di gara: Net4market - CSAmed S.r.l. di Cremona (CR) . 
  Per problematiche relative alla parte  telematica,  il  gestore  e'
contattabile al numero di  telefono:  0372  080708,  dal  lunedi'  al
venerdi', nei seguenti orari: 8.30-13.00 /  14.00-17.30,  oppure  via
mail al seguente indirizzo: imprese@net4market.com . Indirizzo  posta
elettronica ASL Roma 2: protocollo.generale@pec.aslroma2.it 
  Data di spedizione del presente avviso.:20/09/2019 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Marina Ficorilli 

 
TX19BFK21514
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.